Dita Virtuose

25 4 2
                                    

Tatiana pov
Ho sempre avuto le mani sul pianoforte.
Cominciò infatti da qui, dall'unica certezza della mia vita: la musica. Perché iniziare da qui? Beh, perchè fin dagli inizi era l'unica cosa che mi rendeva felice. Perché ho sempre avuto paura di ciò che le persone potessero pensare di me e perché, lo dico sempre, la musica non mi avrebbe giudicato. Per questo, nonostante frequentassi un liceo classico, iniziai anche a studiare per il conservatorio, e ben presto riuscii ad inserirmi un conservatorio a Seul, dove avrei dovuto ultimare i miei studi musicali dopo il diploma e forse dove avrei potuto un giorno insegnare.
Quello però che non mi aspettavo era di poter finalmente aprire la piccola porta del mio cuore a qualcosa di nuovo e lasciarmi andare per la prima volta....

Tatiana Marini, 18 years







Taehyung Pov
Stavo correndo per la prima volta tra i corridoi della mia nuova scuola, un prestigioso conservatorio di Seul, dove mi attendevano futuri progetti di cantante. Il fatto è che quando penso tra me e me, mi scordo completamente di trovarmi in un mondo che però non si ferma con me, quindi andai a sbattere violentemente contro la porta dell'aula 1A. Davanti la porta, ad osservare stupefatta il cartello esitando ad entrare, c'era una ragazza circa della mia età, dai lunghi capelli castani e che aveva tratti non coreani.
<<cosa stai guardando, Marini?>>

Kim Taehyung, 22 years





Hello belli, benvenuti nella ff più trash fatta su Tae. Ci tengo a premettere che scrivere non è il mio forte, e che è semplicemente una valvola di sfogo ce però mi piace tanto.Quindi se ci dovessero essere errori di ortografia o dovesse fare schifo in generale sorryyyy
Ho modificato il nome perché mi è venuta un'ideuccia per il futuro. E poi il nome Tatiana è tipo magico per me che.

Detto ciò bye, al prossimo chapterrrr😘

☾︎Opposites Moons☽︎    ~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora