WHAT WE TWO ARE

8 2 6
                                    

Questa è la storia di una ragazza, una ragazza triste e sola, senza amici perchè per tutti quelli che aveva conosciuto negli anni di scuola non era nulla e nessuno la calcolava, non c’era nessuno che si ricordasse che lei esisteva...era invisibile...si sentivano superiori a lei .

 La odiavano perchè era stressante e qualsiasi cosa dicesse era pesante, non stava simpatica a nessuno, lei voleva solo qualcuno che la capisse e che le stesse vicino...qualche amico con la quale divertirsi e sfogarsi quando era triste..

Tra elementari e medie aveva conosciuto tante persone praticamente alle medie conosceva tutti quelli delle altre classi pari alla sua, la maggior parte la conosceva dalle elementari perchè erano in classe con lei o in classi amiche con la quale si giocava prima e dopo la mensa in piazza.

Finita la terza media era rimasta amica con tre persone  e nessun altro, l’anno dopo quello della prima superiore era rimasta solo una persona con le altre non parlava praticamente più,al massimo ci si incontrava per le strade del paese e ci si salutava, poi niente di più nessuna uscita assieme proprio niente di niente i rapporti erano completamente persi.

Era  scorreva la home di instagram e vedeva i post di una pagina che metteva foto di coppie oppure frasi da dedicare ad amici o al partner con la quale stavi,questa page aveva messo nelle storie dei box con dei sondaggi del tipo ‘facessimo un gruppo whatsapp ne vorresti far parte?’.

Ci pensò per un paio di giorni poi scelse di entrare in quel gruppo pensava che quello poteva essere un buon modo per farsi amici,per avere della compagnia anche se erano amicizie a distanza.

Appena entrò venne accolta gentilmente dal capo di questo gruppo, lui si presentò con un soprannome, il King le chiese di presentarsi lei si presentò a tutti i partecipanti di quel gruppo che erano circa una ventina.

Fece nuove amicizie e legò con diverse persone, poi la mattina del 26 Novembre 2018 mattina nel gruppo entrò un ragazzo si presentò e si iniziò a parlare tra tutti dei viaggi che si aveva fatto all’estero e non e curiosa lei scrisse in privato a lui, lui le rispose subito e iniziarono a parlare dei viaggi che avevano fatto da quando erano piccoli o dei posti stupendi che avevano visitato e che li avevano colpiti.

Si iniziarono a conoscere e legarono dal primo momento, i primi giorni lei si aprì direttamente a lui spiegandogli la sua situazione in famiglia che non era delle migliori e che non avendo amici era in difficoltà.

Lui fin da subito le dimostrò che ci sarebbe stato per lei e che per qualsiasi cosa avesse avuto bisogno lui l’avrebbe aiutata ovviamente per quello che era nelle sue possibilità anche perchè non abitavano vicini abitavano lei in piemonte e lui in sicilia.

Tra di loro era nata un’amicizia fantastica lui le promise che per lei ci sarebbe stato sempre e che non l’avrebbe abbandonata per niente al mondo perchè per lui era fantastica e avendo bisogno di affetto lui le avrebbe dato tutto l’affetto di cui aveva bisogno.

Passò un mese e chattavano tutti i giorni fino a che lui  le chiese di diventare la sua migliore amica, lei accettò e legarono più di prima iniziarono a fare chiamate e videochiamate passavano ore a parlare fino anche a notte fonda.Era il 3 di Gennaio del 2019 sera che lui le disse che iniziava a provare qualcosa per lei un sentimento forte dato dal grande legame che avevano instaurato in quei diversi mesi di conoscenza, lei quella sera si era addormentata in videochiamata e lui le aveva scritto tutto per messaggio perchè in quel momento non poteva parlare,  lei lesse i messaggi la mattina dopo appena sveglia, anche lei provava qualcosa per lui e  dopo avergli dato il buongiorno gli rispose che provava lo stesso anche lei.

Lui quello stesso giorno  le chiese di fidanzarsi lei gli disse di si e da lì iniziò la loro storia, passarono mesi arrivarono a stare assieme 8 mesi a distanza poi per vari motivi lui la lasciò...pensava ad un’altra ragazza e lei rimase con le amicizie che aveva fatto quell’anno a scuola, rimasero migliori amici e mantennero il rapporto come quello prima di mettersi assieme, per quello che lui aveva fatto voleva che lei lo eliminasse dalla sua testa perchè lo amava ancora e non poco ma lui voleva un’altra ragazza e le stava facendo del male.Le disse di bloccarlo e dimenticarsi di lui perchè non voleva farla soffrire ancora di più di quanto lei già non soffrisse...ma lei non voleva ci teneva troppo era tutto per lei, era la sua vita tutto ciò che aveva e non voleva perderlo.Lui dopo vari giorni di litigate per questa cosa iniziò a non scriverle più o se le scriveva era freddo voleva che lei lo odiasse perchè non si faceva più sentire perchè si comportava come se non tenesse più a lei;lei gli scriveva e lui non leggeva fino alla sera magari le rispondeva senza i cuoricini rosa quelli che usavano da migliori amici come per dire ‘ti voglio bene e tengo a te’ ,lei ci rimaneva male si..ma non smetteva un giorno di volergli bene come prima.

Lei lo implorò di restare per vari giorni gli disse che per lei era tutto e non voleva rimanere di nuovo sola e gli ricordò la promessa che le fece lui quando erano migliori amici ovvero che non l’avrebbe mai abbandonata, lui ci pensò su e capì che non poteva lasciarla una seconda volta da sola che l’avrebbe fatta soffrire cosa che lui voleva evitare di fare in fondo le aveva fatto una promessa e le promesse si mantengono.A lei ci teneva davvero tanto e non sapeva abbandonarla e non voleva per lui era la ragazza migliore che avesse mai avuto, era anche un’amica, una migliore amica e una sorella;lei si preoccupava tanto per lui e non aveva mai avuto nessuno che come lei  si preoccupasse anche solo per il minimo graffio.

Tornarono al legame di prima e lui abbandonò l’idea dell’altra ragazza a cui andava dietro che appunto fu il motivo per la quale si lasciarono, passarono altri mesi e si riaccese la fiamma che c’era tra loro due erano tornati ad amarsi come prima..anzi..non avevano mai smesso e il 21 Febbraio del 2020 si rimisero assieme  e stettero assieme per altri 3 mesi poi si lasciarono dinuovo, lui aveva di nuovo provato interesse per quella ragazza e da migliori amici le raccontava quanto era bella, quanto per lui era fantasatica e stupenda e lei..alla fine mollò la presa ci rinunciò al fatto che poteva tornare tutto come prima e provò a voltare pagina,qualche settimana dopo le scrisse un ragazzo della città nella quale lei andava a scuola parlando scoprì che questo ragazzo andava nella sua stessa scuola e che faceva quarta era due anni più grande di lei.

Passò qualche settimana e iniziarono a conoscersi e a uscire assieme iniziò a provare qualcosa per lui e lui iniziò a provare qualcosa per lei e alla fine si misero assieme poi però si lasciarono perchè a quanto pare per  lui,lei non era tutto e lei delusada tutto questo capì che lui non era quello fatto per lei .Ormai finita con lui ci stava tanto male pianse tutti i giorni per tre settimane e rimasta sempre in rapporti con il suo migliore amico parlava si sfogava e tutto e niente iniziò a provare un sentimento ancora più forte di quello che provava per lui nelle storie passate con lui e lui lo stesso..tornarono assieme e unico al mondo sperano di potersi vedersi e di passare il doppio del tempo che non haora loro due stanno assieme sono l’uno la vita dell’altra e viceversa, sono una cosa bellissima nessuno credo che abbia mai passato quello hanno passato loro in due anni di conoscenza e stanno bene insieme, si amano tanto e ci tengono a quello che sono diventati, il rapporto che hanno instaurato nessuno dei due lo ha instaurato con altre persone è sperano di passare il doppio del tempo che non hanno potuto vedersi assieme.

Una relazione a distanza è difficile e non poco però se c’è fiducia,c’è amore  e c’è pazienza le cose si metteranno a posto.

QUESTA STORIA, E’ LA MIA STORIA AMO DA IMPAZZIRE IL MIO LUI E SONO FELICE COSI’ A ME BASTA QUESTO,SE C’E’ LUI SONO FELICE  QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO E’ UNA COSA LUNGA SONO 2 ANNI CHE CI CONOSCIAMO E PURTROPPO NON CI SIAMO ANCORA VISTI LA COSA CHE VOGLIO DI PIU’ E’ QUELLA E QUANDO AVREMMO LA POSSIBILITA’ DI VEDERCI CREDO CHE NON LO LASCERO’ ANDARE PER NULLA AL MONDO.

Quest storia l'ho scritta per sfogo e per far sapere alle persone che la leggeranno che magari si ora sei solo e hai pochi amici ma dai tempo e le cose si sistemeranno ora quel gruppo è un anno che è definitivamente morto e ho contatti con quelle 5 persone che mi parlano ancora del gruppo e ho degli amici che vengono a scuola con me siamo 15 siamo una famiglia un gruppo unico ho finalmente degli amici e un RAGAZZO CHE AMO DA IMPAZZIRE E CHE MI RENDE FELICE E CON LA QUALE VORREI PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA..ce l'ho fatta io..ce la puoi fare pure tu!

Fine

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

What we two areDove le storie prendono vita. Scoprilo ora