2:terzo anno(serpeverde)

615 18 3
                                    

Arrivi alla stazione 9 e 3/4 e vedi subito dei capelli rossicci che attirano la tua attenzione e urli:

"Heii Ronald"
Ron si fionda tra le tue braccia e dice:"Sono felice di rivederti ma miseriaccia come mai tutte queste valige?"
*dice ridendo.*

Tu:"Behh...storia lunga ,ma gli altri dove sono?"

Ron:"Sono andati tutti a prenderti il posto,vieni che gli facciamo una sorpresa!"

Tu:"Si va bene"

*Intanto ti giri varie volte ma non vedi nessuna capigliatura bionda e occhi di ghiaccio che di solito catturano la tua attenzione*

Ron:"Indovinate chi vi ho portato!"

Tu:"SORPRESAA"

Harry ed Hermione:"O CAVOLI T/N,CHE BELLO RIVEDERTI"

*Dopo una grande risata prendi posto vicino ai tuoi amici fidati*
Parlate per un bel po' di quello che avete fatto nelle vacanze estive,mangiate e nel frattempo stavi leggendo un libro.
Alzi lo sguardo per vedere un po' il paesaggio e dici:

"Hei ragaz-" stavano tutti dormendo,allora decidi di approfittarne visto che mancava ancora un po' per arrivare alla vostra amata
Hogwarts e ti perdi nei tuoi pensieri e pensi tra te e te:"Chissà dove sarà Draco,non lo ho visto alla fermata,spero non si sia insospettito a non vedermi nel solito vagone dei serpeverde.."
Dopo un bel po' vedi Hogwarts in lontananza e con lo stesso sorriso degli scorsi anni svegli i tuoi migliori amici:"Eccoci ragazzi,dai su svegliatevi,siamo arrivati inizia una nuova avventura insieme" (anche se siete in case diverse)
Piano piano tutti iniziano a svegliarsi e dici:"OH RAGAZZI FINALMENTE SIETE DEI DORMIGLIONI,forza scendiamo"
Gli altri con uno sguardo ancora intontito fanno una risata e scendete tutti per incamminarvi ad Hogwarts.
Ti perdi tra i tuoi pensieri e avvisi i tuoi amici che li raggiungerai più tardi e cammini con calma fino a quando senti due mani fredde che ti coprono gli occhi e...

Immagina Draco Malfoy✨(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora