era mattina, jungkook dormiva beatamente fino a quando i leggeri raggi del sole gli sfiorarono la pelle chiara, li il piccolo jungkook aprì gli occhi con calma... dopo pochi secondi la sveglia suonò facendo rotolare il ragazzo atterra.
"accidenti alla sveglia"
dopo aver maledetto la sveglia per averlo fatto spaventare, jungkook, con pochissima voglia si alzò da terra per prepararsi per andare a scuola.
di corsa andò a lavarsi per poi aprire l'armadio iniziando a svaligiarlo velocemente cercando cosa mettersi, alla fine opto per un jeans nero ed una felpa molto larga anch'essa nera. finito di vestirsi scese subito giù afferrò tra i denti un toast che la mamma gli aveva preparato, la salutò, si infilò subito le scarpe e uscì di casa correndo verso la scuola.
arrivato lì si riunì con i suoi amici più stretti, namjoon, jin, hoseok, jimin, yoongi e taehyung. parlando di taehyung... jungkook era innamorato di lui, ma non lo diceva perché aveva una grandissima paura di rovinare la loro amicizia, jungkook ci tiene davvero tanto a taehyung e per lui è lo stesso, anche taehyung prova qualcosa per lui e soprattutto pensa la stessa cosa, non vuole ammetterlo per non rovinare il loro bellissimo rapporto.
mentre i sette ragazzi erano lì a parlare ridere e scherzare la campanella li interruppe infatti erano costretti ad entrare in classe.
non tutti erano nella stessa classe, jin yoongi e hoseok stavano in una classe, jimin e nam in un'altra e in fine taehyung e jungkook.
la giornata trascorreva come tutte, noiosamente lenta fino a quando arrivata l'ultima ora il professore di educazione fisica tardò ad arrivare.
dopo dieci minuti tutti i ragazzi si alzarono per salutare la preside appena entrata in classe seguita da un ragazzo abbastanza alto sulla ventina.
preside: ragazzi buongiorno, il vostro professore di educazione fisica è stato licenziato pochi giorni fa per vari motivi, lui è il vostro nuovo prof, ora lascio a voi presentarvi con lui.
la preside lasciò la classe lasciando i ragazzi col nuovo professore.
prof: buongiorno a tutti, io sono il vostro nuovo professore di educazione fisica, il mio nome è Jackson wang sostituirò il vostro vecchio professore, state sicuri, ci divertiremo insieme. ora avanti presentatevi.
jungkook's pov
accidenti ora tocca a me presentarmi, il problema? beh... il problema è che sono timido come la merda.
jk:io...io sono jungkook...jeon jungkook.
"mh carino"sussurrò il professore prima di sedersi per cominciare la lezione, alcuni alunni lo sentirono, specialmente taehyung. jungkook non lo notò ma tae stava andando a fuoco dalla gelosia.__________________________________
angolo autrice
questo è il primo capitolo della storia,,,,spero vi piaccia ;)
STAI LEGGENDO
𝐛𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 ... 𝐦𝐚𝐲𝐛𝐞 𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐦𝐨𝐫𝐞 --- 𝐕𝐊𝐎𝐎𝐊
Fanfictionboy x boy smut don't like ? don't rompere il cazzo a me, cambia storia :)