𝗣𝗥𝗘𝗩𝗜𝗘𝗪 𝗧𝗢 𝗣𝗦𝗬𝗖𝗛𝗢.

1.6K 66 16
                                    

Personaggi ;

Hwang Hyunjin (paziente numero 0325)

Nome inglese: Sam Hwang

Età: 23

Sesso: Maschio

Origine: Coreana

Colore Capelli e tipo di capello: Neri, lisci

Gruppo sanguigno: B

Data di nascita: 20 Marzo, 1997

Altezza: 179 cm

Casi di omicidio provati: Più di 30

Attuale ospedale psichiatrico: Atlanta, Georgia

Disturbo: disturbo dissociativo dell'identità

Descrizione ;

Hwang Hyunjin è stato portato in più di 15 ospedali psichiatrici in Asia e negli Stati Uniti d'America. E adesso viene portato in nuovo ospedale in Georgia. È conosciuto come un serial killer. Ha più di 100 casi di omicidio ma solo 30 sono stati provati.
La sua famiglia e storia sono ancora sconosciute.
Con i suoi vecchi dottori/terapisti, Hyunjin avrebbe sempre parlato di cose senza senso.
E quando chiedevano qualcosa su una qualsiasi cosa non gli piaceva, si sarebbe semplicemente seduto e li avrebbe guardati freddamente.
A volte parlava da solo, ridendo alle sue stesse battute. E avrebbe riso ogni volta che un dottore si sarebbe spaventato.




Kim Seungmin (medico/terapista)

Nome inglese: Skylar Kim

Età: 22

Sesso: Maschio

Origine: Coreana-Americana

Data di nascita: 22 Settembre, 1997

Descrizione ;

Kim Seungmin è un dottore che ha lavorato con oltre 50 pazienti diversi e conosciuto come uno dei migliori dottori in America.
Ha aiutato e curato tanti pazienti. Ed è stato assegnato come nuovo dottore a Hwang Hyunjin.
Molti dei terapisti e dottori precedenti di Hyunjin stanno augurando a Seungmin buona fortuna, sapendo che non sarà facile.







Una storia in cui un dottore si innamora del proprio paziente.

Tutti i crediti vanno a levantxrhan che mi ha permesso di tradurre la storia.


𝐏𝐒𝐘𝐂𝐇𝐎.



psycho. #𝗁𝗒𝗎𝗇𝗌𝖾𝗎𝗇𝗀𝗂𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora