🌸Gray Fullbuster x Oc Reader🌸 [Fairy Tail] (Part 1)

2.1K 12 40
                                    

Attenzione: il personaggio è già impostato, ciò significa che ho deciso io le sue caratteristiche.

T/n: Yuno

T/c: tuo cognome

C/c: biondo scuro

L/c: lunghi fino a sotto il seno, mossi

C/o: color ghiaccio

T/m: Tipo di magia (acqua in modo da essere affine/compatibile con quella di Gray)
(quando scrivo così significa che uno dei personaggi sta pensando)

NON SU RICHIESTA
---------------------------------------------------------
Inizio Flashback

Hai 12 anni, sei una dragon slayer dell'acqua e sei seduta a tavola con la tua famiglia, con cui vivi da circa 2 anni dopo che il drago che ti ha addestrato è scomparso, si chiamava Saphira.

Quel momento di tranquillità viene infranto da un rumore, che si rivelò essere una rottura di una finestra, e dei maghi molto potenti invasero casa tua, uccidendo la tua famiglia e distruggendo la tua casa.

Tu scappasti da casa tua e ti rifugiasti in una cittadina molto piccola. Lì crescesti fino ad avere 17 anni, per poi andartene.

Fine Flashback

Ora hai 18 anni, sai padroneggiare molto bene la tua magia e sei in viaggio per Magnolia, dove ti hanno detto che ci fosse la gilda di maghi più potente: Fairy Tail.

Dopo quello che ti era successo, se da piccola eri molto allegra e piena di vita, ora hai un carattere freddo, scontroso e cinico e non ti fidavi di nessuno, anche se con le persone di cui ti fidi e con cui hai molta confidenza, riesci ad essere dolce, simpatica e anche un po' pazzerella.

Hai un fisico abbastanza scolpito (una tartaruga non molto accentuata) e hai molta forza fisica, hai i capelli biondo scuro e gli occhi color ghiaccio.

Dopo circa altri 20 minuti di camminata arrivi davanti al portone della rinomata gilda "Fairy Tail".

Ti fermasti a guardare il portone per un po' finché esso non si aprì, rivelando un ragazzo moro dagli occhi neri e a petto nudo.

Aveva un fisico molto scolpito e un marchio nel lato destro del petto di colore blu scuro, probabilmente era il simbolo della gilda.

Pov's Gray

Avevo aperto il portone e mi ero ritrovato davanti una ragazza più o meno della mia stessa età, con lunghi capelli biondo scuro mossi, occhi color ghiaccio alta circa 1.65, mi arriverà poco più sotto delle spalle, ha una faccia apatica, il che mi rende stranamente curioso di sapere come sia quando sorride.

Ehehe caro mio, non avrai mica avuto un colpo di fulmine??

Ma che stai dicendo? E poi tu chi sei?

La tua coscienza

Si ora fammi il piacere di andartene

Tanto tornerò presto

Tch

Mi ripresi da quello "stato di trans" alle parole della ragazza

<<ciao, per caso tu fai parte della gilda di Fairy Tail?>>

Ha un tono di voce calmo e pacato, quasi come se non provasse emozioni, ma stranamente per me lo trovavo incredibilmente dolce

<<si faccio parte della gilda di Fairy Tail, mi chiamo Gray Fullbuster, tu come ti chiami?>>

<<mi chiamo Yuno (t/c), ma chiamami solo Yuno>>

<<tu invece chiamami solo Gray>> accenno un sorriso e la ragazza rimane seria e distaccata

One shot x Reader [RICHIESTE MOMENTANEAMENTE SOSPESE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora