•SCUOLA•

209 25 5
                                    

Dedico il capitolo a Kato e ad Aria.❤️❤️

Austin's POV

Mi avvicino alla valigia, e vedo Selena, cazzo quanto è bella, speriamo che capito nella sua stessa scuola! Prendo la mia valigia e le passo accanto e "per sbaglio" le vado addosso.

-Hey, stai attento-Dice con la sua voce stupenda, sorridendo, quel sorriso che manda in paradiso.

-Veramente sei te che mi sei venuta addosso-Dico con tono arrogante, per farla incazzare.

-Seh certo, ecco la mia valigia, ci si vede-

Beh obbiettivo fallito, prendo la mia valigia e salgo sul pullman che mi porta a casa, la mia enorme casa. I miei genitori sono ancora a Roma e dovró stare una settimana da solo, credo di fare qualche festa.

Mi faccio una doccia e mi metto il pigiama. Preparo una cena veloce, Pasta in bianco e pane e philadelphia. Accendo la tv e mi sdraio sul letto. In tv c'è malattie imbarazzanti AUSTRALIA. Quanto mi piace quel programma! Ma non sono tanto attento, non riesco a fare altro che pensare a Selena. Apro il telefono e vedo un messaggio. È KatoDisgraziatoh. Quella che mi va dietro. Non rispondo ma faccio visual, come ho già fatto con Aria. Mi addormento velocemente e per le 10:00 già ero bello che andato. Pultroppo la sveglia suona, si torna a scuola.

Selena's POV

Che bello, non vedo l'ora di ricominciare la scuola e di riabbracciare Kato e Doms, le mie migliori amiche! Quanto mi sono mancate. Fuori fa molto caldo, quindi mi metto degli shorts e una maglietta, la mia preferita, quella con scritto "A DAY WHITOUT YOU IS LIKE AN YEAR WITHOUT RAIN" Accendo il telefono e vedo tipo 100 messaggi dal gruppo della classe. Tutti messaggi delle bimbeminchia che scrivono "yee" "si k bll si ricomincia XDXD" ma dai, siamo in primo superiore e ancora fate così? Bah

Vado in bagno e mi trucco. Potrebbe andar bene così, un po di maskara e dell'eyeliner, non voglio truccarmi troppo. Scendo per fare colazione, saluto mia madre e salgo sul pullman. AUSTIN? CHE CI FA SUL PULLMAN DELLA MIA SCUOLA? OH NO SPERO CHE NON VENGA IN CLASSE MIA! MI VERGOGNEREI TROOOOPPO.

•spazio autori•

Spero che il capitolo vi piaccia,

sapiate che l'ho scritto mentre mangiavo, se fa schifo sorratemi❤️

~Matt e Doms. ♥♡♥

Mahone Saved My Life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora