•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•
CAPITOLO 2
{insieme siamo tutto}
-
-
Stavo andando verso l'entrata della scuola, quando ad un certo punto qualcuno mi ferma toccandomi la spalla, mi giro e vedo... Brian!
"-Aspetta Sydney, hai visto il messaggio che ti ho inviato prima?-"
Ora avevo capito chi fosse stato a mandarmi quel messaggio, ma cosa avrebbe dovuto dirmi di cosí importante? Boh...
"-Certo che l'ho letto, è questo?-" gli chiesi facendogli vedere il famoso SMS, lui con un cenno della testa mi disse di si, cosí presi coraggio e dissi "-Allora... Mi dovevi dire qualcosa?-" non so che aspetto avessi in quel momento, ma sono sicura che diventai rossa come un peperone.
C'era molto imbarazzo nell'aria, però alla fine mi rispose "-Si... Ecco vedi.. Ecco io... Emh.. Volevo dirti che...-" ma proprio mentre parlava la campanella suonò, cosí dovettimo entrare tutti in classe, che sfortuna!
Durante la seconda ora guardavo Brian dal mio posto senza farmi notare, e lo beccai più di una volta a fissarmi, ogni volta che me ne accorgevo mi imbarazzavo e sentivo un caldo improvviso.
All'inizio dell'intervallo uscii dalla classe, andando verso il mio armadietto, per prendere la merenda e i libri per le prossime ore, proprio mentre tornavo in aula qualcuno mi prende contro, e tutte le mie cose cadono, allora mi piego per tirarle su, ma arriva Brian ad aiutarmi "-Ehi scusa Sydney, non l'ho fatta apposta, mi dispiace tantissimo-" disse mentre mi passò il libro di matematica, io lo guardai e dissi "-tranquillo non fa niente, tanto sono solo libri e poi oggi é l'ultimo giorno quindi...-" lui sorrise e mi diede un bacio sulla guancia e continuò a camminare verso il bagno.
Io non potevo crederci!! Mi aveva baciato la guancia! É pazzesco! Oggi é sicuramente il giorno piú bello della mia vita!!
Alla fine tornai al mio banco, ma senza che me ne fossi accorta erano giá passati 15 minuti e, purtroppo, la campanella di fine intervallo suonò.
Le 3 ore di lezioni rimanenti non passarono più, ma finalmente l'ora di andare a casa arrivò.