1

13 0 0
                                    

Tic tic tic tic

sento questo odioso suono che mi indica che mi dovrei alzare che palle devo andare al centro commerciale fra una settimana incomincio il 5 anno di scuola superiore vado al high school TRADE, si mi piacciono i numeri anche se non si direbbe molto per come sono hahahaha

Io comunque sono Layla ho 17 anni capelli neri come la pece lunghi, ho gli occhi di un blu acceso come l'oceano la gente appena mi vede dice sempre "come li vorrei avere anche gli occhi cosi" ma non sanno che io non li ho mai voluti avere, li ho sempre odiati per colpa loro mio padre mi odia perché assomigliano molto a quelli della mamma.

Mia madre è morta quando avevo solo 7 anni per tumore al fegato, esattamente 5 mesi dopo la sua morte mio padre iniziò ad arrivare a casa ubriaco e mi incolpava della morte della sua adorata moglie e mi iniziava a picchiare finché non si stancava avevo sempre lividi in tutto il corpo mi inventavo delle scuse del tipo "sono caduta dalla bicicletta" o "sono scivolata dalle scale" con un sorriso talmente falso e vero che la gente non riusciva a capire che stavo morendo piano piano dentro, ho imparato a dire bugie all'età di 7 anni e ora ne sono passate 10 sono diventata la regina delle bugie.

Mi alzo con poca voglia e con ancora il mio pigiama a maniche lunghe anche se siamo in estate ma dettagli vado in bagno mi sistemo, vado di sotto in cucina guardando fuori dalla finestra notò con gran piacere che il mostro e uscito, con "mostro" intendo l'uomo che dovrebbe essere mio padre, mi metto ai fornelli e faccio i pankeks adoro cucinare infatti quando ho tempo cucino sempre mi aiuta a liberare la testa dai brutti pensieri.

Finito di mangiare vado di sopra per sistemarmi e poi uscire devo ancora comprarmi i libri di quest'anno e il materiale che mi serve voi vi starete chiedendo "perché non le hai comprate prima visto che la scuola incomincia fra una settimana" bhe sono in ritardo perché la tipa per cui lavoravo mi ha dato i soldi ieri quindi meglio tardi che mai se vi state chiedendo invece "ma che lavoro fa questa a 17 anni hahaha" pulivo i cessi del supermercato qualsiasi cosa per un po di soldi visto che mio padre si ricorda di avere una figlia solo quando è ubriaco.

Inizio ad incaminarmi verso la fermata dell'autobus e aspetto finché non arriva nel frattempo prendo il telefono e noto che ho zero messaggi ho una vita molto sociale a quanto vedo hahahaha, vado su Instagram e vedo che la stronza/troia della scuola ha postato che ci saranno nuovi studenti maschi nella sua classe nonché anche mia classe buffo no hahahah che palle sperò che non siano i soliti guardasonofigoeloso ahh non li sopporto proprio.

È appena arrivato il bus lo prendo e dopo 20 minuti sono arrivata alla mia destinazione scendo e mi incammino dentro al centro commerciale direzione cartoleria per il materiale che mi dovrebbe ti servire questanno ma dopo 10 secondi mi trovo con il culo per terra "ma porca troi..." stavo per tirare una marea di parolacce verso chi mi aveva fatta cadere ma appena alzo gli occhi e vedo un dio greco davanti hai miei occhi...

Ero tipo shoccata da come mi sorrideva nessuno mi ha mai sorriso così la gente mi sta lontana tipo 20 metri hahah, torniamo a noi mentre sorride mi dice "scusami non era mia intenzione farti cadere però potevi stare più attenta" ma senti questo.. "c'è mi fai cadere, e ora mi ritroverò con altri lividi da aggiungere alla mia lista e mi dici di stare più attenta!!?" Mi guarda confuso "che vuoi dire con altri lividi?" Oh cribbio certe volte non penso prima di parlare e adesso che gli dico a questo... andiamo sulla difensiva "fatti i cazzi tuoi che manco ti conosco" e lui "oh mi scusi signorina rimedio subito, io sono il grande Christian bello e unico nel suo genere e ho 19 anni andrò al high school Trade si sono stato bocciato in 4 dovrei fare il mio ultimo anno qua visto che mi sono trasferito da poco" si presenta con un modo teatrale cosa dicevo sui ragazzi guardasonofigoeloso "lol" in tanto mi alzo per terra perché ci stanno fissando tutti controllo di non aver perso nulla e alzo i occhi e lo vedo tipo incantato!?

"Ma quali problemi ti affliggono?" E mi risponde con un "eh ehm.. nessun problema per ora" facendomi l'occhiolino ma questo mi piglia per il culo che significa 'per ora' "guarda non ho tempo da perdere bey" mi giro e faccio per andarmene quando mi prende il braccio per fermarmi "ma che vuoi ancora!" ritirando immediatamente il braccio e cercando di non gemere di dolore, mi ha presa proprio nel punto della ferita che mi ha fatto mio padre con il vetro della birra che ha rotto "oh ti ho fatto male scusa" che qualcuno mi porti via da qui prima di fare una strage "fa niente che vuoi" gli ripeto per la seconda volta "mi volevo scusare non abbiamo incominciato con la strada giusta sono nuovo mi devo ancora abituare so che questo non mi giustifica però anche se sei acida so anzi credo che infondo sei simpatica" ma sentitelo....          
(Layla)

— ciao a tutti come state? Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo, fatemi sapere se vi piace così procedo a pubblicare anche il secondo se non vi piace ditemelo lo stesso così non sto a pubblicare altro😅 ciaoo!!—

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

— ciao a tutti come state? Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo, fatemi sapere se vi piace così procedo a pubblicare anche il secondo se non vi piace ditemelo lo stesso così non sto a pubblicare altro😅 ciaoo!!—

QUESTA SONO IO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora