tg, non parlo di tutte le persone che shippano larry
oggi parliamo del perchè il video in cui H dice: "My first real crush was Louis Tomlinson, is mutual we discuss it" sia definibile una dichiarazione IRONICA.
''La mia prima vera crush è stata Louis Tomlinson''
''Cosa ne pensa lui?''
''E' reciproco, ne abbiamo parlato''
Comincio col dire che nonostante, PER ME sia palese, per tutto il video, che quello che dice è inventato su due piedi per evitare la domanda ''chi è stata la tua prima crush?'' (come si può evincere dalla pausa tra ''my first real crush was...'' e ''Louis Tomlinson'', fatto apposta per pescare un nome a caso), immagino che per alcun* larries non sia così ovvio e che non trovino che quel linguaggio corporeo indichi l'ironia del tutto.
Ma va bene, ci sta. Sono punti di vista. Non voglio parlare di questo.
Ho altre argomentazioni.
Premetto che questo video è stato fatto durante il loro periodo a XFactor, quindi nel 2010, quando di Modest, contratti o closeting (costringere artisti omosessuali a non dichiararsi tali per difendere la loro immagine) non se ne parlava.
Secondo il ragionamento delle persone che ritengono che il video sia serio, allora ne deduco che per loro è definibile un coming out.
Larries, domanda seria: sinceramente, per voi quella dichiarazione è definibile coming out?
Se la vostra risposta è sì, allora va bene. Ma allora è deducibile che, secondo voi, contratti di closeting non ne esistano.
Se la vostra risposta è no, allora provate a chiedervi perchè, e soprattutto, se non pensate sia un coming out, non usatelo come prova e non linkatelo alle persone che non credono in Larry quando state discutendo con loro sulla realtà di questa ship, perchè sarebbe ipocrita convincere qualcuno con un video che, da solo, non convince nemmeno voi.
Non è che forse non lo intendeva sul serio?
Se vedessi le cose dal vostro punto di vista e, quindi, fossi una larrie, forse crederei che quel video sia ironico. Vedrei comprensibile il fatto che H abbia fatto ironia su una cosa del genere perchè probabilmente L e H stavano appena iniziando a conoscersi e quindi forse non c'era ancora nemmeno nulla tra di loro.
Dovete capire che (nel caso crediate in Larry) ci dev'essere per forza stato un momento in cui i due non stavano insieme ed erano solo amici.
E questo giustifica il fatto che non ogni cosa che uno dei due abbia detto in quel periodo sia riconnettibile alla loro relazione amorosa.
Adesso, io lo so che secondo la vostra teoria è meglio pensare che L e H stanno insieme dal primo momento che si sono guardati in faccia, ma, sul serio...
STAI LEGGENDO
Quello Che Le Larry Shippers Non Vorrebbero Leggere
RandomPrima di iniziare, voglio chiarire che questa rubrica è fatta per le persone che non credono che Larry sia reale, in quanto c'è tanta ironia e battutine (ovviamente non offensive) che possono essere fastidiose. Ho scritto questa roba quando ero più...