-Cap. 2-

12 2 0
                                    

Mi sveglio. Subito dopo l'apertura dei miei occhi ancora pesanti per del sonno inizia a farmi male la testa pesantemente quasi da farmela espoledere. Inizio a notare una cosa:

Non è la mia stanza.

Immersa nei miei pensieri e nel l'ansia più assoluta seduta sul quel letto sporco e pieno di polvere all'improvviso sento la chiave entrare nella serratura accompagnata da tre giri e, infine, la porta si apre rivelando una figura più tosto attraente entrare nella stanza.

Era un ragazzo dai capelli arancioni piuttosto basso e "minuto" con proporzioni del suo corpo a dir poco perfette, il viso ha delle labbra piene e morbide accompagnato dal naso abbastanza piccolo ma perfetto e due occhi color marrone scuro.

La figura attraente inizia a sorriderti.

Inizi a parlare con una voce piuttosto fredda e con un pizzico di spavento "Perché sono qui?" l'uomo risponde facendo il finto offeso
JM:"Prima di tutto, bambolina, mi presento. Sono Jimin"
Y: "Mi interessa ben poco del tuo nome. Voglio sapere perché sono qui."
Rispondi alla sua frase in maniera dura.
JM: "Mi dispiace, piccola, ma non posso dirti nulla." Risponde anch'esso in maniera dura sedendosi sul letto vicino a te. Indietreggi da lui fissandolo con occhi, a dir poco, spaventati. Riapri un'altro discorso con voce determinata:
Y: "Allora perché sei venuto in stanza?"
JM: "Volevo vedere come stava il nostro ospite" E ti fa un occhiolino provocatorio mentre le sue labbra da serie diventano un ghigno malizioso.

Ad un certo punto nella stanza arriva un'altra figura a te ignota.

Ha dei capelli color nero corvino con gli occhi del medesimo colore dei capelli, profondi e... s-sexy?

"Ma che cavolo dici?! Come fai a ritenere i tuoi rapitori sexy? Dovrebbero essere stronzi, cru-"
"Non è colpa mia se sono sexy, e ora non.rompere."

Non finendo di scrutarlo con i miei occhi, egli inizia a parlare con voce dura "Si è svegliata la Principessa" iniziando a incurvarsi in su i lati della bocca, formata dal labbro superiore sottile e il labbro inferiore piuttosto pieno, facendo uscire un sorriso malizioso.

Nello stesso tempo, la quale il ragazzo dai capelli corvini pronuncia la parola, l'uomo a dir poco attraente esce dalla stanza non prima di regalarmi un altro occhiolino in po' più dolce rispetto a quello di prima.

Non riesco a dire nulla.

Sono immobile sia per lo spavento sia per la confusione dei troppi eventi capitati in una serata.

L'uomo dai capelli corvini incomincia ad avvicinarsi a me lentamente guardandomi con uno sguardo ammiccante finché non si siede vicino a te facendo affondare il materasso vicino a te...

"Piacere bambolina io sono Jungkook."

Spazio autrice 💜
Heilà, scusate per il capitolo un po' troppo corto ma non avevo molto tempo per scrivere quindi questo è il 2° capitolo.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Bye
Anny

-Why did you choose me?- jjk ☽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora