Trying a plan

5 0 0
                                    

Nam "va bene ragazzi noi avevamo pensato a questo : dovrete aspettare che tutti dormono, se ci sono telecamere cercate di disattivarle quando le infermiere sono distratte, prendete dalle medicine un sonnifero per sicurezza" *nam gli da kerosene e una cosa per aprire le finestre in una busta sotto il banco, yoongi si mette la busta sotto la giacca * "col kerosene bruciate una stanza per distrarre l'attenzione se state per essere scoperti e il coso per aprire le finestre per scappare, c'è qualcosa da perfezionare secondo voi"
Yoongi " credo che sia fattibile così"
Hobi "complicato ma fattibile"
Nam " bene, noi staremo nascosti qui vicino pronti ad aspettarvi"
Infermiera " ragazzi sta finendo il tempo per la visita, salutatevi veloci"
Jimin "non vedo l'ora di scapparmene stanotte" disse sottovoce
Tae " va bene ragazzi ci vediamo domani pomeriggio" fece l'occhiolino
Jungkook "si a domani guys"
Piano piano li salutarono tutti e se ne andarono.
Seguirono l'infermiera che li portava nella mensa, nel mentre senza farsi notare cercarono se c'erano delle telecamere. Solo due in posti abbastanza alti.
Dopo la cena gli vennero date le medicine e jimin riuscì giusto in tempo a prendere il sonnifero.
Venne l'ora di andare a dormire, per mezz'ora finsero di dormire fino a quando tutti non erano profondamente addormentati. Era arrivato il momento.
Continua...

We are not crazy (ff italiana) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora