fine

315 17 13
                                    

Sono passati 20 minuti dal bacio con Mattia , siamo ancora sul divano il film che abbiamo scelto è " le pagine delle nostra vita " ho già visto questo film quindi non presto più di tanta attenzione.

Io e mattia siamo vicini  ho le gambe sopra le sue ,   "vieni con me " mi sussura all'orecchio "dove mi porti?" chiedo levando le gambe dalle sue ," fidati di me " risponde porgendomi la mano.
Non ho nulla da prendere, ed è proprio come pensavo,  si ricade sempre dove si e già caduti una volta .

Mi porta nel giardino di casa che ovviamente grazie a me e tutto illuminato e decorato , ci sediamo sul divanetto mettendoci nella stessa posizione di prima.
"Volevo parlarti" dice prendendo un respiro più profondo dell'oceano , " dimmi tutto " rispondo sfoggiando un sorriso a 32 denti "sono stato uno stronzo,  con te ma voglio farmi perdonare- fa una pausa prendendomi per mano - potrei avere lo straordinario onore di averti come mia ragazza " dice cadendo nella trappola..
" Certo che ... - prendo un respiro profondo- no ! Ti sembra che dopo tutte quello che mi hai fatto passare io ti possa perdonare? - i alzo in piedi e i mmetto davanti a lui - tu ora ti stai chiedendo perché ti ho baciato , perché tutti gli sguardi provocatori, bhe te lo dico subito.
Tu mi hai fatto sentire una merda , mi hai umiliato più e  più volte ed è giunto il momento che attendevo da mesi .
È noi orgoglio che ti dico che tutto questo era solo un piano per spezzarti il cuore " gli sputo tutto in faccia senza pensarci troppo.
" mi hai fatto credere per tutti mesi che quello che avevo fatto oramai era acqua passata ed invece hai proprio raggiunto il tuo obbiettivo " risponde con le lacrime a gli occhi " non sei mai cambiato,  sei un po' come il coccodrillo prima mangi e poi ti penti , e ora non dirmi che non è vero perché e così  e la semplice verità " rispondo con un tocco di ironia per ferirlo ancora di più.

Lui si alza e se ne va , mi levo questi dannatissimi tacchi e mi sdraio sul divanetto a guardare le stelle.

Finalmente ho tutto ciò che volevo..ho riavuto la mia vendetta...

The end

Spazio autrice
Ebbene si ragazze questo è l'ultimo capitolo abbastanza amaro devo dire ma non preoccupatevi si sistemerà tutto con un sequel 💜🌚

perché sei così//mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora