Caro remusEhi amore.. sinceramente mi sento un po' coglione a chiedertelo ma lo farò lo stesso.. penso sia un gesto educato..
Come va? Spero che tu sia riuscito ad andare avanti e a.. scordarmi..
Fa male, molto male.. anche se so che per te sarebbe molto meglio dato che sono stato uno stupido, avrei dovuto capirlo, quel ratto di fogna è riuscito a scappare ed ora ho messo tutti in pericolo..
Amo- scusa hai ragione, penso che quel ultimo bacio che ci siamo dati sia stato una specie di addio quindi.. remus..
Vorrei poterti dire che non sono stato io e che Peter starebbe meglio qui dentro..
Ah già..
Pensi abbia ucciso pure lui..
Ti vorrei al mio fianco.. vorrei poterti baciare ancora.. vorrei abbracciarti..
oh beh.. anche solo sfiorarti o vederti..Mi manchi cazzo..
Mi manchi più della libertà, vorrei stare con te e accarezzarti il viso dicendoti ripetutamente che ti amo.. vorrei avere il tuo sguardo puntanto su di me..
Mi mancano i tuoi occhi.. il tuo sorriso.. la tua risata.. e persino la tua parte rompi coglioni a proposito del fare i compiti..
Sei la mia forza vitale e l'unica cosa che non mi fa mollare è il tuo visto stampato nella mia mente..
Sembrerò psicopatico.. beh si lo sono.. diciamo PIÙ psicopatico.. ma io continuo a pensare che tu sia affianco a me, è come se sentissi la tua voce che mi parla dell errore ortografico che o(cancellato) /ho appena fatto e si moony ho capito che è con l'h me lo hai ripetuto 5 volte.
Voglio che tu sappia una cosa..
Io ti amo... ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sei tutto ciò che mi rimane, sei il mio primo vero amore, la mia casa e...
Si remus si.. hai conquistato pure la mia felicità.Spero che sia riuscito in qualsiasi tuo obbiettivo anzi ne sono certo, ti conosco abbastanza da poter dire che se tu vuoi qualcosa lo raggiungi..
Mi ricordo il nostro primo bacio.. ed era chiaro che tu lo volessi, volevi baciarmi ed io ero troppo felice di questo, così dopo un po' non ho più resistito e.. si è successo..
Quel bacio mi ha cambiato la vita, se non lo avessi fatto probabilmente ora sarei qui ma senza scrivere alla persona che amo..lo ammetto.. sirius black ammette di star piangendo come un bambino.. solo perche vorrei che tu sapessi la verità, non sono stato io e provato a dirtelo ma penso non abbia funzionato.. come biasimarti, tutti gli assassini dicono di non essere stati loro quando in realtà lo hanno scritto in faccia, era praticamente impossibile che ti mi credessi.
Spero che tu non mi stia pensando..
non so quando e se tornerò da te, e questa cosa mi distrugge, come il fatto che tu non possa sapere la verità perché quel coglione di un ratto è riuscito a coprire tutto benissimo..
Siamo stati dei cretini ad essere suoi amici, ma in fin dei conti non mi sarei mai aspettato questo suo picco di intelligenza.. chi lo avrebbe fai fatto.. insomma rubava sempre gli appunti da te e quando finiva di copiarli te li ridava in mano.. e noi pensavamo che fosse stupido, cioè se dovessi rubare qualcosa non lo andrei a dire alla polizia no?
Sto svagando lo so.. sto solo cercando o almeno provando a sperare che tu stia bene, ma non credo dato che ti abbiamo lasciato solo..
In questo momento ci sono poche altre frasi che mi vengono in mente:
• i molteplici insulti su quel topo vigliacco
• e tutti i ti amo che avrei voluto dirti ma che per colpa della situazione non ho avuto il tempo.
Vorrei solo averti qui.. vederti di nuovo con le mie felpe che provavi ad indossare anche se ti stavamo chiaramente piccole, eri meraviglioso..
ogni volta che ti penso credo di tornare bambino, quando sentivi le classiche farfalle nello stomaco e non capivi se erano vere farfalle o solo un impressione che poteva dare il tuo stomaco.
Quelle farfalle che ancora oggi sento pensandoti.. pensando a quanto ti amo e a tutto il tempo passato con te..
Vorrei solo che tu sapessi che sei e sei stato una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto..
so che mi odi e questo mi fa odiare me stesso pur sapendo che non ho fatto quel che credi..
mi dispiace sapere che starai di merda per quel coglione credendo che sia stato io ad averti tradito..
spero tu andando avanti nel tempo riesca a stare meglio.. e so che stai male.. lo so perché quando stai male tu ne risento pure io..
e odio questa sensazione, odio sapere che tu stai male..Scordami.. starai meglio..
nessuno mi permetterà mai di inviare questa lettera, ma sappi che quel giorno che tornerò tu sarai il primo a leggerla..
Penso tutte le cose che ho detto e non avrei minimamente paura a dirtele in faccia.. anche se.. credo che per lettera sia meglio.. soprattutto dopo un periodo del genere..
Spero di riuscire a tornare tra le tue braccia in poco tempo..
A presto.. spero
• il tuo padfoot
STAI LEGGENDO
My dear || wolfstar
ФанфикLa lettera mai spedita di remus per sirius e la lettera mai spedita da sirius per remus