I primi anni sono passati così velocemente che non ti rendi nemmeno conto di essere già al 4 anno ad Hogwarts La tua vita sociale è cambiata molto ma non solo quella, anche tu sei cambiata tantissimo sia mentalmente sia fisicamente, sopratutto fisicamente ..... mezza Hogwarts ti va dietro, per i tuoi lunghi capelli castani e tuoi fantastici occhi verdi.Di tutto questo Draco è molto geloso da tempo, visto che il vostro amore è reciproco ma non ve lo siete mai confessato perchè tenete troppo al vostro stupido orgoglio. Tu e il trio d'oro (Harry, Hermione e Ron) vi odiate non vi potete proprio vedere perchè Harry durante il terzo anno ti aveva confessato di provare dei sentimenti molto forti verso di te, ma tu lo avevi rifiutato, questa fu la causa di tutto questo odio.Così un bel giorno di primavera finalmente Draco ti fece lasciare nella tua camera da Pansy un biglietto.
Cara t / n ti aspetto al Lago Nero alle 20:30 di questa sera tuo Draco ...
Tu sei stra contenta sei talmente felice che non riesci a reggerti in piedi, quindi chiami subito Pansy che ti aiuta a scegliere il vestito, le scarpe e la pettinatura.
Questo è il tuo vestito e le tue scarpe mentre ...
... questa è la tua pettinatura .....
Già erano le 20:20 e ti incammini verso il Lago Nero e ti ritrovi un Draco totalmente diverso dal Draco normale quello arrogante ed egocentrico,ritrovi un Draco nervoso e in ansia che continua a camminare avanti e in dietro e a ripetere una frase che non riesci a decifrare,alla fine ti avvicini e lui ti nota subito, si sistema la cravatta e ti porge la mano e vi smaterialezzate in un ristorante babbano,non credi ai tuoi occhi Draco ti ha portata in un ristorante babbano!Comunque vi accomodate in un tavolo molto appartato e ordinate il sushi,lui ti prende la mano e confessa il suo amore con parole dolci e raffinate e infine ti chiede se volete stare insieme...Tu in quel momento non sai che dire perchè non ne sei sicura...
SPAZIO AUTRICE
Ciaoooooo raga come va? Spero che questa parte vi sia piaciuta, scusate gli eventuali errori, la prossima parte è più movimentata che risponderai?
YOU ARE READING
TUO DRACO ........
FanfictionQuesta è la storia di due ragazzi innamorati follemente ma i genitori di lui non approvano il vostro amore a causa dei genitori di lei nati babbani,ma qualcosa cambia forse per l'arrivo inaspettato di una giovane fanciulla che ruba il cuore di lui c...