2 by Jungkook

246 25 0
                                    

"Jungkook sveglia" dice il manager e io sbadiglio sospirando, annuisco e scendo dall'auto.

"Jungkook stai bene?" chiede il manager e io annuisco, entro dentro e lui se ne va, mi vado a cambiare nella stanza che io, Hoseok-hyung e Jimin "condividiamo", perché in realtà io ho la stanza da solo, che Jimin ha un letto più confortevole del mio e preferisco dormire con lui, mi spoglio per mettere vestiti più caldi e comodi e sospiro quando vengo abbracciato da dietro, mi guardo allo specchio e guardo lo sguardo di Taehyung che è rivolto al mio corpo.

"ti ha toccato?" chiede e io mi allontano da lui vestendomi.

"mi ha lasciato" dico e lui mi guarda sorpreso.

"Jungkook io-" dice e io scuoto la testa, mi giro e poi vedo Namjoon entrare.

"sapete dov'è Jimin? Dobbiamo finire il suo solo e non lo trovo da nessuna parte" dice Namjoon e io subito mi mordo le labbra.

"Jimin non è tornato a casa?" chiedo e Yoongi entra.

"no, non è tornato" dice e io lo guardo.

"ha detto che sarebbe tornato a casa da solo ed è partito mezz'ora prima di me" dico e Yoongi mi guarda.

"alla fine ha aperto gli occhi eh... Vado a prenderlo" dice e io mi avvicino a lui.

"vengo con te" dico e lui mi mette una mano sul petto.

"sei proprio l'ultimo che credo lui voglia vedere" dice e se ne va, io abbasso lo sguardo e sospiro, quando vedo Jin-Hyung e Hoseok-Hyung entrare.

"che succede?" chiede Jin-Hyung.

"mhh niente di che, Yoongi è andato a prendere Jimin" dice Namjoon, ma dalla sua faccia capisco che vuole che io dopo gli dia una spiegazione per le parole di Yoongi, ma come posso dirgli che stavo tradendo il mio ragazzo con il suo migliore amico solo per egoismo?

Due ore dopo

Stavo in salotto aspettando quei due con gli altri e alla fine vediamo la porta aprirsi, Jimin per un momento aveva gli occhi spenti ma poi sorride a tutti chiedendo scusa per avergli fatto preoccupare.

"Jimin vai a farti il bagno, sei tutto bagnato, ti verrà un raffreddore se no" dice Jin-Hyung e lui annuisce, va in bagno e io mi mordo le labbra seguendolo, entro in bagno con lui e chiudo la porta a chiave mentre lui si spoglia.

"hai qualcosa da dirmi Jungkook?"  chiede e mi guarda sorridendo.

Smettila di montare maschere, lo so bene che non vuoi sorridere.

"Jimin... Ora noi... Cosa siamo?" chiedo e lui sorride e mi accarezza la testa.

"ritorniamo amici, ti va?" chiede e io mi mordo le labbra.

"ma Jimin io ... Io-" provo a dire ma lui mette un dito sulle mie labbra.

"tu niente Jungkook, io voglio rimanere tuo amico e basta, per favore, non renderlo difficile" dice e io annuisco, lui sorride e poi mi spintona fuori per lavarsi.

"l'ho perso" dico da solo e vedo Namjoon.

"vieni con me" dice e io lo seguo, andiamo nel suo piccolo studio e io lo guardo mordendomi le labbra.

"cos'è successo tra voi due? Quello che ha detto Yoongi e inoltre il viso spento di Jimin all'entrata, cos'è successo Jungkook?" chiede e io abbasso lo sguardo.

"non sono qui per sgridarti, ma per il bene del gruppo devo sapere quando litigate e perché litigate" dice e io annuisco, in fondo non aveva tutti i torti, era il leader del gruppo e quindi molte più responsabilità di noi.

"io e Jimin stavamo insieme" dico e lui mi guarda per niente sorpreso.

"lo so, Jimin me l'ha detto, mi ha chiesto il permesso perché non voleva creare problemi all'interno del gruppo" dice e io mi mordo le labbra.

"ha scoperto che da 5 mesi ormai lo tradisco, non mi ha urlato, non si è arrabbiato, non mi ha fatto niente, mi ha lasciato con il sorriso e basta" dico e Namjoon mi guarda.

"allora mi sembra normale che faccia così, va bene, dovremmo annullare il suo Solo" dice e io lo guardo confuso.

"cosa? No, Namjoon, non puoi, lui ci ha messo anima e corpo per il suo Solo, si sta impegnando davvero tanto, non puoi farglielo" dico e lui mi accarezza la testa.

"ho già detto di no Jungkook, vedrai Jimin sarà più che d'accordo" dice lui e io lo guardo male, quando entra Jimin all'improvviso.

"Namjoon-Hyung mi hai chiamato?" chiede Jimin e io lo guardo.

"vorrei che tu non cantassi il tuo Solo e quindi che tu non facessi nemmeno il MV" dice Namjoon e Jimin annuisce.

"va bene" dice e io sgrano gli occhi.

Va bene? Davvero?

"ti va davvero bene Jimin?" chiedo e lui annuisce.

"come ti va bene? Vuoi davvero rinunciare al tuo Solo? Ti ho visto così entusiata per quello e ora vuoi davvero abbandonare tutto come se fosse niente? Dopo tutte quelle volte che piagnucolavi e mi rompevi le scatole perché non ti venivano le idee per la tua canzone, dopo che ci hai fatti rimanere tutti indietro perché eri l'unico che non aveva completato il suo Solo? FAI DAVVERO? Non eri quello più di tutti che voleva mostrare alle sue army cosa sapeva fare? Colui che voleva communicare i suoi sentimenti? Non sei tu?" chiedo e lo guardo adirato, ma lui sospira.

"non credo che tu abbia il diritto di giudicarmi Jungkook, per favore" dice e io gli prendo il polso.

"te la farò registrare io se Namjoon-Hyung non vuole, ma tu devi cantare quel Solo, mi avevi promesso che me lo avresti fatto sentire e che mi sarebbe piaciuto, quindi... Anche se non stiamo più insieme voglio sentire il tuo Solo, voglio... Io voglio solo che tu..." dico e lui mi accarezza la testa.

Non voglio perderlo, non riesco a non volerlo vicino a me.

"va tutto bene, va bene così Jungkook, ma ora vai, io ho già detto che non voglio più cantarlo" dice e io lo guardo.

"ma Jimin" lo chiamo e lui lascia la mia mano, mi sorride, si gira e se ne va e chiudendo la porta.

Sembra che in questo momento lui abbia chiuso ogni porta con me e si sia chiuso in sé stesso, ma forse è davvero questo, dopo avergli fatto ciò che gli ho fatto penso proprio che Jimin non mi parlerà mai più o farà finta di niente chiudendomi  fuori dal suo mondo e di questo io ne ho paurissima.

We don't talk anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora