Ciao a tutti e benvenuti 😊
Adesso vi chiederete: "Ma questa da dove è sbucata fuori adesso?"
Beh non vi do tutti i torti.
Il mio profilo "ufficiale" o meglio dire "personale" non è questo, bensì Chiara_pace_04. (Quindi non è che sono saltata fuori dal nulla, esisto su wattpad da almeno 3 anni *e stiamo dirigendo verso i 4 rip*)
Questo qui, cioè @el_culito_de_Chat lo userò esclusivamente per miraculous.
Comunque andando al sodo del discorso, anni fa la cara e vecchia LadyChat (me medesima) aveva creato una racconta nominata "I Miei Disagi Da Miraculer" e per quanto io ricordi, piaceva molto.
Adesso ho deciso di riproporla, con una Chiara più vecchia di almeno 2/3 anni e 3 stagioni già viste alle spalle. ;)
~~~~
Adesso, entrando nel cuore di questa raccolta,(cioè raccontando disagi obv) vorrei raccontarvi una cosa risalente a qualche giorno fa.
Ebbene, non so come o perché ho sognato Chat Blanc.
No, non lui, è del colore sbagliato!
*fa un sospiro profondo* ringrazio la regia per aver caricato questa serie di foto.
^tratte da Pinterest^Bene, sembra che Chat abbia fatto un bagno nella candeggina.
Ma comunque U.U
VI STAVO RACCONTANDO IL MIO SOGNO
allora. Chat Blanc.
Ridondanza: NON SO COME O PERCHÉ era arrabbiato e voleva uccidere tutti. Boh così a caso.Quindi cosa fa Kitten per farlo calmare? Lo porta al Mc ovvio.
Bene, ordino 5 panini. Cameriere che probabilmente dovrebbe portare amplifon invece di fare il sordo nei miei sogni, capisce pomodorini.
Chat Blanc li guarda. Mi guarda. Rido.
Penso che in questo sogno i camerieri mi abbiano scambiata per Ladybug.
Posso capire i panini visto che il cibo porta felicità, ma cosa devo farci con dei pomodorini?
Bene, di questa cosa ne ho parlato con un mio gruppetto di amiche:
Tralasciando il trash della conversazione, da qua, è nato Chat Rubino Rosso.
Eh boh fa già ridere così.
-Kitten🐱