Sei del quinto anno, mezzosangue.
"T/n, andiamo", ti dice Hermione.
Avete appena finito di studiare insieme, e lei ti ha inviat* a fare una passeggiata fuori dal castello, insieme a voi verranno anche Ron e Harry.
"Arrivo", rispondi mentre raccogli i libri e le pergamene sparse sul tavolo, mettendo poi tutto nella borsa.
Andate verso la grande uscita del castello, dove vi stanno aspettando Ron ed Hermione, che vi salutano sorridenti.
"Ciao Ron, ciao Harry!" ricambi il saluto, anche tu sorridendo.
Oggi è proprio una giornata fantastica: il cielo è limpido e il sole splende, i fiori iniziano a sbocciare dopo un lungo e freddo inverno.
"Ah, ragazzi, dovrebbe arrivare anche Fred, pare che George sia con un ragazza" dice Ron, mentre state per incamminarvi.
"Va bene, aspettiamolo allora" risponde Hermione.
Ed infatti, eccolo arrivare.
Lo guardi con occhi sognanti, diciamo che hai una piccola cotta per lui.
Piccolissima eh.
"Ciao!" vi saluta sorridente.
Ah, quel suo magnifico sorriso e quei suoi occhi così- ok ok, concentrazione, meglio evitare di far figuraccie.
Tu e gli altri ricambiate il saluto, e iniziate a passeggiare verso il Lago Nero.
Fred fa un sacco di battute che fanno ridere tutti, e anche tu riesci a farlo ridere un paio di volte.
Ti piace la sua risata.
"Harry, Ron, vi ricordate quella cosa che dovevamo fare?" dice ad un certo punto Hermione.
"Quale co-" fa per dire Ron, perplesso, ma viene interrotto da una gomitata di Hermione.
"Dai ragazzi, andiamo" dice infine, per poi tirarli via da qualche parte.
Tu e Fred rimanete da soli.
Tu e Fred da soli.
Non sai se ringraziare Hermione oppure insultarla.
"T/n, prova a prendermi" dice Fred, iniziando a correre con la tua borsa piena di libri.
"Fred torna subito qui!"
Inizi a rincorrerlo, ma quanto è veloce?
Finalmente riesci a raggiungerlo, e per fermarlo ti butti su di lui, facendo cadere entrambi sull'erba.
Ok, forse è stata una cosa un po' stupida ma ti è venuta naturale.
Lo senti ridere di gusto.
"Mi hai preso, eh?"
Ridi anche tu.
"Ne dubitavi"
"Naaah"
Ti accorgi che sei ancora sopra di lui, ed arrossendo rotoli al suo fianco.
Lo vedi che si gira verso il cielo ed indica qualcosa.
"Guarda, quella nuvola sembra un pesce"
Guardi dove il suo dito punta, ed in effetti, quella nuvola sembra proprio un pesce.
"È vero!" dici ridacchiando.
"Oh, guarda quella! Sembra una faccina sorridente" aggiungi, puntando il dito verso la nuvola vicina.
Passate il pomeriggio a guardare le nuvole di ogni forma e dimensione, indicandole e ridendo per la loro forma.
"T/n, inizia a fare freddo, vuoi rientrare?"
"No" rispondi, rabbrividendo, forse avresti dovuto metterti il mantello, però non vuoi che questa giornata finisca subito.
Fred sembra capirlo.
"Allora vieni qui"
Ti dice allora, mettendosi seduto e allargando le braccia.
Lo guardi esitante, ma poi ti avvicini e ti stringe nelle sue braccia.
Adesso i brividi non sono più causati dal freddo.
Metti la testa sulla sua spalla, mentre lui ti stringe con un braccio il fianco, e ti godi il tepore che il suo corpo emana.
Fred ti prende il mento e ti fa sollevare la testa, e si avvicina lentamente.
Le vostre labbra si uniscono in un bacio dolce.
Senti le famose farfalle nello stomaco, e sorridi nel bacio.
Quando vi staccate state tutt'e due sorridendo, e vi guardate negli occhi, dicendovi tutto e niente.
Finalmente sei completamente felice, e ti senti protett* nelle sue braccia.
Hai sognato questo momento varie volte, e finalmente si è avverato.___________________
Ciao raga, scusate se vi ho fatto aspettate tantissimo, ma proprio non avevo ispirazione (né tanto meno voglia).
Spero vi piaccia, come al solito scrivete pure le vostre richieste.
Ho segnato tutte le altre richieste, e piano piano le faccio tutte, non preoccupatevi.
Grazie mille per tutte le letture e le stelline! Non me l'aspettavo.
Beh, credo di aver detto tutto.
Alla prossima <3.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter [chiuso]
FantasyIl titolo dice tutto, quindi godetevi la storia. Se volete un personaggio chiedete pure ❤ Nella storia potete decidere la vostra casata e il vostro genere, per gli aggettivi metterò un asterisco (*), così che voi possiate aggiungere una 'a', una 'o'...