oggi sono andata a scuola , eh come sempre tutti mi hanno presa in giro perchè guardo harry potter ,vabbè ora mi presento , mi chiamo y/n ho 13 anni faccio il liceo artistico e amo harry potter . Come ogni giorno anche oggi i miei amici mi hanno presa in giro , tutti tranne il mio migliore amico Ron , si lui è il mio migliore amico , è pazzo , mi fa morire dalle risate , è l'unico che riesce a farmi sorridere quando sono giù , con lui mi sento a mio agio , ora pensandoci 10 anni fa quando l'ho conosciuto mi era molto antipatico , è anche vero che ,come adesso, quando ero piccola facevo fatica a fidarmi delle persone , forse è per questo che odiavo tutti , ma lui mi sembrava diverso dalla massa , lui mi sembrava magico . Abbiamo molte cose differenti soprattutto di carattere , io sono chiusa invece lui , parla anche con i muri , però anche a lui piace harry potter , e quindi non può prendermi in giro . Continuiamo , sono una ragazza chiusa da come avete potuto capire , il mio stile è indie e skate , i miei amici mi chiedono come faccio ad essere sempre felice , in realtà dentro ho l'inferno . Sono stata adottata e non so chi siano i miei genitori , i miei *genitori* non voglio che faccia magia , anche se io ho rubato un libro in biblioteca che parla di magia , inutile dire che non mi è permesso , appunto , fare magia in casa . Vado bene in tutte le materie anche se la matematica non mi piace proprio , riesco a prendere bei voti , e odio il mio fisico , i miei amici mi dicono che sto bene , Ron cerca di farmi mangiare ma io già mangio troppo , comunque penso che leggerò un po' di harry potter e il calice di fuoco , il mio preferito è il principe mezzosangue ma ora sto leggendo , come ho già detto , il calice di fuoco .
YOU ARE READING
THE POWER OF MAGIC
Fantasy(QUESTO LIBRO PARLA DI UNA RAGAZZA CHE VIENE SEMPRE PRESA IN GIRO PERCHÉ GUARDA HARRY POTTER , IN POCHE PAROLE E' UNA FAN SFEGATATA , LEI SA DI ESSERE ADOTTATA E UN GIORNO MENTRE STA LEGGENDO IL CALICE DI FUOCO SUCCEDE UNA COSA INASPETTATA) non vi d...