Tu

0 0 0
                                    

Quando ti ho conosciuto non sapevo cosa saremmo diventati.
Non sapevo in cosa l'amore ci avrebbe trasformato.
Non sapevo nemmeno che tu saresti stato per me l'amore che non avrei mai immaginato di trovare.

Non sapevo che l'amore salva.
Non sapevo che l'amore mi avrebbe tolto il fiato come solo tu sei in grado di togliermelo, amore.

Quando ti ho conosciuto ho dovuto combattere con ogni paura che mi portavo dentro da sempre,
ogni giorno da tutta la vita.

Ho dovuto combattere contro me stessa e contro te perché tu non eri vero.
Eri sogno e i sogni fanno male al mattino quando ci si sveglia.
Diventare tua è stato un premio, è stato ricevere il dono più bello mai richiesto e ricevuto.
Non eri previsto, non era previsto che tu mi sconvolgessi la vita.
Non era previsto che insieme saremmo stati diversi.
Le cose belle non sono mai previste.
Mi hai insegnato tanto.

Mi hai insegnato a volare guardando un paio d'occhi.
Che esserci è la dimostrazione d'amore più potente che ci sia.
Che il sole negli occhi si scalda più volentieri se due mani sono intrecciate, soprattutto se
queste mani sono le nostre.

Quando ti ho conosciuto non sapevo che farsi bella era qualcosa da donare a te.
Non sapevo che ogni tuo "bellissima" sarebbe rimasto inciso nel cuore.

Quando ti ho conosciuto non sapevo che amarti mi avrebbe svuotato e riempito di tutto
e che stare nuda di fronte a te significava sentirmi libera per la prima volta in tutta la mia vita.
Ma amore, non parlo solo di una me nuda tra le tue braccia,
non parlo solo di pelle che si spoglia e mani che toccano,
parlo di mostrarti il mio cuore così com'è, senza barriere, senza riserve: nudo.

Tu l'hai preso. Te l'ho dato.

Quando ti ho conosciuto non sapevo che l'amore è un miracolo
e che il miracolo più grande per me sei tu.

ThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora