Oggi abbiamo solo le domande di PistacchioRicotta
Meglio così.
*Si siede* grazie.
1) Beh sì, anche se di solito lancia...me.
Non che gli (o le?) Stia antipatica, lo uso per spostarmi velocemente anche se qualche volta non ho fatto in tempo a preparare la corda e mi sono schiantata.
Che bello.
In genere lancio gli oggetti, le armi, praticamente tutto quello che ho intorno...
Puoi immaginare come sia quando sono arrabbiata.
Per effettuare un lancio molto lungo con cose pesanti (ad esempio una persona) devo sapere quanto misura pr la distanza e se devo attaccarmi ad un edificio l'altezza di esso.Ritornando alla corda di prima: Il mio brutto stand, "produce"(?) Una specie di ragnatela non appiccicosa. Tipo un tessuto ecco. Lo uso per aggrapparmi come se fosse una fune.
(Se fosse stata appiccicosa dare stata Spiderman, sigh)
L'unica cosa che si può considerare forte è se che riesco a far ingerire ( fa schifo lo so grazie) ad una persona un pezzo della "ragnatela" posso controllarla come un burattino per un tot. di tempo.
Faccio schifo yay.
2) Quella è l'admin che fa le bio alla cazzo di can-
Comunque riguarda una persona di cui mi fidavo appunto, quando ero bambina e che mi ha fatto del male (sia fisicamente che psicologicamente).
//Sto lavorando sulla backstory di Ciabatta e niente... Aiut-
3) No... Non so se sia una cosa buona o meno.
4) Brava Brava
5)Non mi ha mai ispirato fiducia, né sono mai stata interessata al suo gruppo prima, quella che mi ha fatto avvicinare a loro è stata Delta, altrimenti ciao core.
6) Nessuno mi ha mai detto che sono belli... Grazie... Comunque i miei colori preferiti sono il blu e il rosa in realtà.
Ciabatta Martini: coerenza 0.
7) Ci ho parlato qualche volta e ho provato i suoi trucchi. Più o meno ci somigliamo con gli atteggiamenti, anche se è un sacco strano quando prova a iniziare una conversazione. Probabilmente vorrebbe fare il genitore premuroso come Bucciarati ma non ci riesce.
//Tipica conversazione:
Abbacchio: Ciao
Ciabatta: Ciao
Abbacchio:...
Ciabatta:...
Abbacchio: Giorno è così incompetente
Ciabatta: Già.
Abbacchio:...
Ciabatta:...
Abbacchio: Gli altri dicono che mi somigli, cazzate secondo me
Ciabatta: Vero.
Abbacchio:...
Ciabatta:...
8) Ed ora signori miei, la domanda complicata.
Sì ho combattuto al fianco alla squadra Bucciarati, sopratutto dopo l'arrivo di Trish. Dopo averla conosciuta non potevo andarmene a giro liberamente e lavorare da sola come facevo prima, avrei potuto rivelare informazioni.
Come faccio a sapere dell'esistenza di Melone?
L'ho "conosciuto" prima dello scontro, alla stazione se non sbaglio. Un tipo con i capelli blu a forma di cervello ha iniziato ad urlarmi contro cose tipo: "BRUTTO COGLIONE CHE CAZZO CI FAI QUI?! DOBBIAMO ANDARE VIA *porcone*!"
E io mi sono girata tipo:"Mi scusi che cazzo?"
E quello continuava a sbraitare manco avesse il ciclo e ad insultarmi, poi mi ha trascinato da un gruppo di persone che hanno iniziato a dirmi: "Melone dov'eri finito? Ti stavamo cercando!"
Dopo un quarto d'ora buono dii ramanzine, uno biondo mi ha guardato e ha detto:"Ma tu non sei Melone"
"Ma è una donna!" Ha detto un'altro che sembrava un'ananas.
Mi hanno lasciato e me ne sono andata.
Che bello essere scambiata per un maschio dai suoi compagni.
A rinfarcire la dose il coglione viola quando mi ha visto durante lo scontro perché ero andata a cercarlo mi ha detto: "Mi sembra di guardarmi allo specchio" sorridendo a caso e leccandosi le labbra.
Cristo che schifo.
9) Ho fatto il test del ciccione in prigione e sono stata tutto il tempo chiusa in casa a guardare quella fiammella del cazzo.
10) Sì? È stilosa.
//Succede anche a me
Avevo dimenticato lo stand di Ciabatta pensa te-
STAI LEGGENDO
𝕼&𝐀 :: 𝐂𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐧 𝐞 𝐀𝐧𝐬𝐞𝐰𝐞𝐫𝐫𝐞
RandomEnniente, qui potete farmi delle domande. ALERT TOSCANO PESANTE E IMPRECAZIONI INCOMPRENSIBILI (Maremma Maiala be like:)