_3_

446 26 6
                                    

Deku's pov

Il giorno dopo, sentii il respiro di kacchan sui miei capelli, sembrava così rilassato.  Lo guardai e ad un certo punto, i suoi occhi si aprirono, così da rivelare il rosso rubino del biondo, un colore insolito, ma che in molti darebbero per averli.
"Che ore sono?" E la sua voce, profonda, da appena svegliato, è bellissima.
"Dovrebbero essere le 9:30" dissi, continuando a guardarlo. Lui si tirò su, e si mise seduto sul letto, feci la stessa cosa.
"Chiedi a mia mamma dei vestiti puliti e vai a lavarti" disse un po' nervoso.
"S-si" così chiesi a mitsuki dei vestiti e poi andai a lavarmi.
Una volta uscito dalla doccia, tornai in camera del biondo, che stava facendo qualcosa sul computer.
"Che fai?"
"Cerco qualcosa su wikihero, per farti tornare normale, logico no?"
"Giusto." Guardai il monitor, un po' troppo alto. "Potresti prendermi in braccio un attimo?" Lui roteò gli occhi e mi prese. "Su wikihero, non bisogna entrare e cercare il problema con delle parole chiave?"
"Si, ma non riesco a capire che parola potrei mettere."
"Prova 'pozione' e 'bambino', vedi se funziona" lui digitò e trovammo alcuni risultati, ma non quelli che servono a noi. Sbuffammo. "Non voglio rimanere un bambino per sempre"
"Io non voglio prendermi cura di te per sempre" disse esasperato da questa situazione. Ci rimasi un po' male, ma in fondo è kacchan, si sa com'è fatto. Scesi dalle sue gambe e lui andò a farsi una doccia.  Nel mentre lui si stava lavando, ne approfittai per chiedere gli appunti delle lezioni di oggi a todoroki e lui accettò, dicendomi che dopo la scuola me li avrebbe portati. Ora che ci penso è da un po' che non entravo in camera del biondo. Notai una foto nascosta e la presi: c'eravamo io, kacchan e le nostre mamme.
"Che stai facendo merdeku?" Io, preso alla sprovvista, posai la foto.
"N-niente"
"Non toccare niente" si stava asciugando i capelli con l'asciugamano. Wow, non li ho mai visti così lisci. "Oggi ti va di andare al cinema?" Chiese d'un tratto.
"Ok, ma chiamo gli altri, più siamo meglio è." Nessuna risposta. Invitai Uraraka, tsuyu, todoroki, kaminari, kirishima, momo, mineta e Lida; purtroppo nessuno ha accettato.

Una volta lì, chiesi cosa volessimo vedere e kacchan rispose:
"A me va benissimo il nuovo film di all might." Mi si illuminarono gli occhi.
"Davvero?"
"Ti ho detto di sì, tsk, stupido merdeku" entrammo e chiesimo due biglietti per quel film, i posti erano quelli centrali, ma c'era un problema:
"I bambini sotto i 12 anni, devono stare in braccio al proprio accompagnatore, per non occupare spazio." Arrossii. Kacchan annuì. Andammo a prendere da mangiare: io dei popcorn con il cioccolato e il thè alla pesca, mentre kacchan popcorn al caramello e thè al limone, che a me fa altamente schifo. Entrammo dentro la sala e ci sedemmo, il biondo sul sedile ed io, esitando, sulle sue gambe; Sentii le sue braccia cingermi i fianchi. Deglutii. C'era ancora la pubblicità, ma io già stavo morendo.

Per tutto il film, continuavo a sentire la presenza delle sue braccia su di me. Ad un certo punto, non capivo nemmeno di che parlasse quel film. Insomma, è stato proprio uno schifo.

||baby Deku|| BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora