[TUTTO ME STESSO]

67 11 8
                                    

Sto dando tutto me stesso a te, l'amore mi fa questo effetto, e dopo tutto ciò che mi hai dato, non posso fare altro che amarti, da impazzire.

È un riflesso istantaneo, ti vedo, mi innamoro ancor di più; ti bacio, ti desidero, andiamo a letto, tutto sa di te, del tuo profumo, della tua pelle e del tuo corpo ... Ti amo, ti amo di quell'amore che vedi nei più celebri film americani, ti amo di quell'amore puro e sincero, come l'amore dei bambini verso la vita. Tu sei tutto ciò, l'amore, il sentimento, l'energia ... la vita.

Forse non lo sai, forse non te l'ho mai detto o forse, semplicemente l'hai capito da sola.
Hai capito l'immensità del sentimento che provo verso di te, hai capito la purezza di tutto ciò che dico quando parlo di te, di noi, del futuro che vedo con te al mio fianco. Eh si, sono ripetitivo, logorroico, noioso e forse pure stomachevole ma sono me stesso perché con te ci riesco, senza restrizioni né remore, senza trattenermi né fingermi altri, perché sono me stesso ed è quello che sto dando a te, da due anni a questa parte mi sto dedicando a ciò che di più bello mi sia mai capitato.


"Sei quel fiore nel deserto arido,
Che il sole nutre, che la luna culla
Consci del fatto inequivocabile
Che tu, sei la protagonista"


Questa come mille altre, è una poesia a te dedicata, scritta a te pensando, voluta a te sognando; è il risultato dell'incredibile influenza che hai su di me, è un riflesso istantaneo, è la candida emozione provata al solo pensiero del tuo calore attorno a me.

Siamo sinceri, io non avevo la minima idea che saremmo arrivati a tutto ciò, grazie ad una poesia, grazie al tuo interessamento verso una mia grande passione ed essendo ancora più sinceri, mai avrei creduto di meritarmi tutta questa felicità e neppure di essere così dannatamente fortunato.

Nonostante le continue repliche di mia mamma alle mie fasi di ribellione e di rigetto alla vita, eh si, grazie anche a te mamma. Grazie per avermi reso l'uomo che sono e per esserti dedicata a me anime e corpo, l'amore è questo, l'amore è dare tutto se stessi per qualcun altro, l'amore è credere in qualcuno indipendentemente dalle possibilità che quel qualcuno ha di raggiungere i suoi obiettivi.

L'amore non ha regole, non ha limiti e men che meno una faccia.
L'amore sono io, l'amore sei tu, l'amore è ciò che noi vogliamo che esso sia, il valore che noi gli attribuiamo in un dato momento della nostra vita.

L'amore è semplicemente l'amore. L'amore per me è il 21. L'amore per me inizia con la lettera "A" e finisce con la stessa lettera. Di mezzo c'è ne pure una terza, racchiusa da una bellissima "x" ed un'ancor più bella "n", ma non perché una lettera sia effettivamente più bello dell'altra, ma semplicemente perché se mi avvicino a quella finale, si completa un nome che per me ha un valore non attribuibile con gli standard attuali.

Voglio essere sincero ancora una volta, non sto esagerando, la sincerità è una delle poche doti di cui dispongo e la sfrutto al massimo, siamo sinceri, amarsi è dannatamente difficile, ma, e dico ma, quanto trovi quella persona che, e dico che, ti ama in maniera talmente pura e sincera, senza secondi fini ne false pretese.
Quando ciò accade fidatevi, dopo un po', soggettivamente parlando, inizierete a guardarvi con occhi diversi, con gli occhi di colei o colui che quando i vostri sguardi si incrociano, ha uno sciame di farfalle nello stomaco; che sia la prima come la millesima volta, che siate soli a casa come in centro con altre decine di amici.

La situazione cambia, l'emozione si evolve.

Quegli stessi occhi che tanto amate, vi amano e faranno si che anche voi, inconsciamente inizierete ad avere più fiducia in voi stessi, a provare più consapevolezza nelle vostre capacità e nella vostra bellezza; perché si, torniamo ad essere sinceri, è così bello essere sinceri. Ognuno di noi è bello, ognuno di noi ha una suo bellezza soggettiva, senza contare la di lui importanza, fin troppo spesso emarginata dalle nostre priorità.

La bellezza può piacere o meno, ma siamo tutti belli, chi più chi meno, quindi amatevi, trovate qualcosa che vi contraddistingua e rafforzatela, forgiate in voi la fiamma della speranza e della volontà, amatevi come solo voi potete fare, siate liberi e felici; come una farfalla, che vive pochi giorni ma lo fa volando, lo fa godendosi quel poco tempo di cui è provvista.
Noi siamo fortunati, tanto più fortunati, abbiamo molto più tempo e a volte finiamo per sprecarlo, finiamo per dargli il valore sbagliato e troppa poca della nostra attenzione.
In conclusione, siamo sinceri un'altra volta.

L'amore esiste, è solo difficile da trovare, ma esiste e vive in ognuno di noi.

Tutto me stessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora