nuovi incontri (capitolo 1)!

67 0 1
                                    

Sono in ansia. con mia madre e mio padre entriamo in macchina ....mi sento soffocare,dentro la mia mente penso solo a un campo  pieno di pacificatori che sono pronti ad uccidermi.resto ferma ,per un po penso che non sia male essere un favorito ed andare al centro di addestramento prima degli hunger games ma.. ho sempre paura .mi destendo sul sedile per riposarmi in po.Dopo qualche ora Mio padre cerca di alzarmi su ,ma io non voglio ,allora  mi porta in braccio finché non arriviamo davanti la struttura...ho paura...dal mio viso sta per scendere una lacrima ma trattengo subito il respiro e mi asciugo la lacrima con la maglia .Mentre salutavo i miei con un gemito respiro dissi"ce la potrò fare...per voi due"mia madre e mio padre annuirono e poi andarono via.Io cerco di trattenermi piu forte che potevo ma so gia che appena arrivo in camera scoppierò a piangere.Piano piano mi si avvicina un  ragazzo alto di nome Simon che mi accompagna in stanza .Mentre proseguo per il corridoio vedo un ragazzino  di 2-3anni più grande di me che saluta sua madre con un gesto e poi scappa verso una ragazza che lo accompagnerà in stanza(almeno credo)

Io sbalordita cerco di stare calma e osservare il posto .Arrivati alla stanza Simon mi dice"Perfetto Clary da oggi questa sarà la tua stanza"io molto aggressiva e scontrosa gli dissi"Non serve un genio per capirlo " "vedo che sei scontrosetta" mi dice Simon facendomi l occhiolino.

Io annuisco e sono corsa in camera e  balzando sul letto .Era morbido e soffice...intanto Simon mi guadra con un sorrisetto e io gli feci la linguaccia e gli chiusi la porta in faccia.Dopo aver svuotato la mia mini-valigia mi risiedo sul letto e penso a i miei genitori e eccol li che allagai la stanza dalle mie lacrime.Dopo pianti e botte sul muro da isterica venne Simon che mi ha fatto vedere come era strutturata del centro .Davanti alla sala dedicata all'arco e alle lancie c 'era un centro per l'allenamento con i coltelli e le spade...non mi sono mossa di un millimetro fisso continuamente  i coltelli come se mi attirassero ..mentre Simon si allontana per farmi vedere altri posti  prendo un coltellino e me lo metto in tasca.

Dopo diversi giri turistici torno nella mia stanza ma,appena entro ,trovo un ragazza di nome isabelle che mi stava cercando :allora molto incazzata per il fatto che è entrata in camera senza chiedere il permesso gli dico"io sono qui.se vuoi continuare a frugare fai pure...tanto poi non ti vengo a trovare in infermeria"lei si è girata di scatto mandandoli un occhiataccia da gallina scorbutica e andò via ondeggiando i suoi capelli biondi e sbattendo gli occhi celesti pieni di fuoco.

Inizio già ad odiarla.Oggi non ho fame quindi me ne tornerò a letto .La mattina seguente mi metto un tuta che trovo attaccata alla porta e vado a fare colazione.Entro in mensa e vedo isabelle, il ragazzino visto la mattina prima e un Figo di nome Ronny (aveva la targhetta su scritto il suo nome).mi sono seduta guardando con aria incuriosita il "bambino senza sentimenti"(soprannome del ragazzino incontrato la mattina prima) stava li che fissava il pavimento ,io intanto predi la fetta biscottate alla marmellata e la mangio.Luxe mi chiese " curioso no!io e te...siamo partite con il piede sbagliato ...se vuoi possiamo essere amiche..sempre se tu non finisca nei guai per colpa mia ...tanto nessuno ti crede sei piccolina e ingenua"Io la guardo e gli ficco il coltellino tra la manica del braccio e gli dico"no gallina mia!non ci penso nemmeno a essere tua amica!"stacco il coltellino lasciando un taglio sul tavolo e un buco sulla manica di isabelle.intanto mi diritto verso il ragazzino senza sentimenti e gli chiedo "_we! Come ti chiami?" lui non mi risponde allora mi avvicino e gli dico nell'orecchio "hey! Tutto OK? Ti osservo da un bel po !che hai fatto,se vuoi ne possiamo parlare?" lui si alza e mi dice"se vuoi! Però dopo perche adesso vado ad allenarmi.. Comunque piacere io sono Chato "mentre va via io gli urlo" piacere!io sono Clary" e torno al mio posto per prendere la copertura per il coltellino e intanto sento quella gallina che mi dice"vedo che già ci provi con quelli più grandi di te è bambina!?!"

Io mi giro verso di lei e gli do una gomitata sulla spalla e me ne vado in sala di addestramento.

Spero che vi piaccia! Se ci piace continuo altrimenti lascio stare!!❤fatemelo sapere con un commento qui sotto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

gli 85°Hunger Games(2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora