8🤍

750 57 18
                                    

{attenzione⚠️: scena di morte/suicidio,
se siete sensibili, siete liberi di non leggere}

Salì sul primo palazzo che mi capitò. Sapevo che questa decisione sarebbe stata l'unica che mi avrebbe fatto stare veramente meglio.
Arrivai sul tetto, dove potevo ammirare tutta la maestosa città di Seoul.
Subito presi dalla mia borsetta una foto mia e di Felix, una settimana prima che partisse. Mi ricordo ancora quel giorno: mi aveva invitata ad andare al parco con lui e mi offrì il gelato. Erano dei bei tempi, quando ancora eravamo una coppietta felice e spensierata. Quel giorno ci divertimmo da matti, volevo passare più tempo possibile insieme a lui, prima che partisse e si allontanasse da me.
Feci un grande respiro, chiedendomi se fosse giusto o no. Potevo finalmente essere felice, dopo quasi tre anni interi passati nella depressione, oppure dovevo restare qui, continuando a piangere sapendo di non poter ritornare più indietro? La risposta era ovvia.
Così, sotto i lampioni, le luci delle case e delle macchine che illuminavano tutta Seoul, sotto la gente che camminava, chi di fretta e chi tranquillo, con le macchine che attraversavano le strade ritornando a casa, e con il sole che stava piano piano tramontando, lo feci, mi buttai.
Tutti i ricordi di me e Felix, felici insieme, mi passarono davanti agli occhi. Tutta la mia vita insieme a lui stava fissa nella mia mente. Finalmente, dopo tre anni, un sorriso spuntò nelle mie labbra.
Poi nero.
___________________________________

You broke me. || 𝐋𝐄𝐄 𝐅𝐄𝐋𝐈𝐗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora