Carmelo era in crisi da figa.
Lollo's pov
Carmelo stava provando a stuprare una mia compagna di classe, vabbeh tanto è la più troia. Sarà abituata a prendere il cazzo in culo.
Comunque sia dopo aver provato a scoparla, ha iniziato finalmente la lezione, ma non di matematica
Carmelo: oggi vi spiegherò che cos'è una crisi da figa.
Ora vi descrivo Carmelo...
Carmelo è un marocchino imigrato evangelista, e faceva il pescatore ma si è specializzato come pornostar. Ma ha deciso di fare il professore, pelato, bassino, e un pò magrolino.
D'un tratto si è sentito sfondare la porta per la seconda volta, era Matteo.
Salvini: brutto negro di merda, torna al tuo paese.
Carmelo: stavo spiegando
Salvini: ah ok.
Dopo di chè Salvini si è buttato giù dalla finestra.
Carmelo: come stavo dicendo una crisi da figa è quando non trombi da più di 2 mesi, tipo mi sono segato su Conte in questi mesi, ma non ho scopato, è stato orribile. Morale della favola segatevi e scopate che fa bene.DRIIIIINNNN DRIIIIIIIIIIINNNNN
Carmelo: bene per oggi abbiamo finito, ci vediamo a domani.
Porco dio, io che sono un frocio non ho mai avuto una crisi da figa, ceh in realtà si ma no. Al massimo una crisi da cazzo...
Gilberto: PORCO DIO
Lollo: NON MI TOCCARE DIO
Silvio: NON GLI TOCCARE DIO, Gilberto vieni nel mio scantinato.
Gilberto: no
Silvio: si.
Gilberto: ok.
Ed ecco Silvio che vuole scoparsi Gilberto.
Sto uscendo dalla classe quando vedo Filomeno, Filomeno era un disoccupato che spacciava fiori nel parchetto, crede in Buddha e gli piace la Z U P P A.
Filomeno: yo Lollo come te la passi?
Lollo: bella Filo, tutto apposto, e tu invece?
Filomeno: ho trovato un lavoro qua, faccio le fotocopie
Lollo: minkia che lavoro del cazzo
Filomeno: già che poi sta scuola è un merdorio.
Lollo: già, va be ci vediamo.
Esco dalla scuola, e all'uscita vedo Salvini che litiga con Denis Dosio. Mi avvicino per vedere di che cosa stanno parlando...
Matteo: torna al tuo paese
Denis: no baby, sei tu il razzzissta che non accetta nessuno eh no
Matteo: allora torna a parlare con il tuo specchio, se vuoi fare l'attore ti consiglierei di lasciare stare, sei un fallito mantenuto, riusciresti meglio come porno star, visto che il tuo livello di recitazione è pari ai me contro te.
Denis: e tu torna al tuo lavoro di merda, non vedi che stavo dando da mangiare ai piccioni!!1!1!
Matteo: i tuoi piccioni te li ficco su per il cazzo
??: BASTA PORCO DIO, STO VEDENDO UOMINI E DONNE.Ma io lo conosco, dove lo già visto...
spazio autriscie
CIAOOOO porca madonna, non so chi cazzo mettere nel prossimo capitolo al posto di "??"