1

21 2 2
                                    

caro diario,
mi chiamo t/c è ho 19 anni.
Non ho molti amici per colpa del mio oscuro passato...

ma ha sostituire quel senso di vuoto che avevo sin da quando ho perso i miei in una battaglia contro i giganti, è stata shinozuko.

shinozuko è una ragazza poco più grande di me, ha dei occhi color nocciola, i sui capelli erano di un nero scuro  con delle sfumature di blu.
Shinozuko è molto simpatica, gentile, premurosa ed è anche una che si spaventa facilmente XD..

l'unica cosa che mi preoccupa è che lei vuole intraprendere un allenamento per entrare nel gruppo di ricerca... mi ha pure chiesto se volevo seguirla, ma io rifiutati all'istante...
provai pure ha fermarla... io avevo.. anzi ho paura che la mia migliore amica venga uccisa da un gigante...

?<T/C SCENDI.... SCENDI RAZZA DI ELEFANTE IN CALORE!!>
mi urlo una voce femminile che proveniva dalla cucina,

<ARRIVO>
dissi urlando, mi avvicinai alla cucina..
"mmmh che profumino.."
dissi incantata dal profumo proveniente dalla cucina,
arrivai in cucina è trovai shinozuko che cucinava il ramen.

<FINALMENTE TI SEI SVEGLIATA,credevo che tu... bhe... K.O..CAPITO?!>
disse urlando la ragazza

<scusa mamma ~.~>
dissi con fare ironico,

?<hey principessa>
disse erwin che era appena entrata in cucina incuriosito dal buon profumo che proveniva da esso.

erwin <oggi ci sarà l'allenamento con il capitano levi acker->

appena erwin nominò il capitano, lui sbuco dal nulla.. "si parla del diavolo è lui appare.." pensai trattenendo le mie risate da triceco in calore..
erwin <levi>

disse richiamando l'attenzione del capitano
erwin <dopo puoi passare nel mio ufficio? devo darti dei moduli per la prossima spedizione..>

disse inchinando la testa su dei fogli di carta.. "forse ci saranno scritti tutti i nomi dei cadetti.."

"mmh forse"

"chi s-"

"nonono non parlare, sono la tua coscienza però ti avviso che d'ora in poi sarò una seccatura :)"

"a vedi sta qua.."

"aaah con permesso adesso devo andare ha fan-"

"vai è basta."

" ok ok. tch"

? <T/N>






le patate sono di sasha.


OHAYO PERSONA

si lo so è na merda sto testo però mi sto impegnando..  PFF NON È VERO HIHIHI.

vabbè gomene per gli errori è cercherò di pubblicare di più :')

nonostante tutto io ti amerò♡... (levixraedere) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora