[100 reasons to ship eren and armin]
/𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 0\
.
.
.Eren ed Armin sono ovviamente, incredibilmente,vicino l'uno all'altro.
Tuttavia,poichè entrambi sono ragazzi,le persone di solito non pensano che la loro relazione potrebbe finire per essere qualcosa di più che platonico.
Anche se era la terza volta che leggevo il manga,ero una di quelle persone.
Ogni volta che qualcuno menzionava che Eren e Armin sarebbero diventati più che amici,la mia risposta sarebbe stata:
"Sono molto vicini l'un l'altro - sì.. ma in nessun modo Isayama farebbe qualcosa
del genere."È solo dopo la quarta volta che ho letto il manga che mi sono resa conto di quanta attenzione Isayama avesse messo sul loro rapporto.
Non riuscivo a credere a tutte le cose tra loro che,in qualche modo,ho trascurato..Ci sono molte indicazioni,nel manga,
che la loro relazione potrebbe finire per essere più che platonica.
Ma poichè sono entrambi ragazzi,le persone di solito non la vedono.
Mentre la stessa cosa che accade tra un ragazzo e una ragazza sarebbe immediatamente considerata romantica..e la gente etichetterebbe la ship come canonica sul posto.Ecco i miei 100 motivi per cui li shippo e perchè credo che Isayama li abbia costruiti sin dall'inizio.
Ero turbata per come ordinarli e alla fine ho deciso di metterli in ordine cronologico,con pochi colpi di scena qua e là.Anche se dopo aver letto questa storia,ancora non pensi che ci sia una possibilità che loro due possano diventare più che amici,almeno finirai per avere una migliore comprensione dei loro personaggi e del loro legame.
Questa sarà la mia interpretazione delle scene,e non sto dicendo che ho ragione su tutto.||𐀔 spazio autrice.
hello ragazzi!
spero vi sia piaciuta l'introduzione..
ricordo che la storia non è mia,io la sto traducendo.
vi lascio una piccola domanda..
il vostro personaggio preferito di aot?
i miei sono Hanji,Armin e Yelena ^^.17/01/21.
326 words.
STAI LEGGENDO
100 ragioni per shippare eren e armin||𐀔
Fanfiction| premessa importante. /queste "curiosità" non sono mie. \io sto solo traducendo questa storia. /se volete trovarla in inglese: | 100 reasons to ship eren and armin. |by *survey-corps-potato* | on tumblr. 𐀔questa storia è per tutti gli eremin shipp...