𝘏𝘰𝘸 𝘵𝘩𝘦𝘺 𝘮𝘦𝘦𝘵.

70 5 2
                                    

[ 100 reasons to ship eren and armin ]
/𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 1\
.
.
.

Vi introdduró ora un piccolo pezzo tratto da una delle interviste "au smart-pass" che include Armin:
"Ho incontrato Eren quando stavo ricevendo cure da Grisha.
Ero debole e spesso subivo bullismo e mi facevo male,quindi dovevo vedere Grisha spesso."

Armin è stato vittima di bullismo e picchiato molte volte,e spesso in suoi genitori lo portavano da Grisha.
Eren si è incuriosito perchè quel ragazzo si sia ferito così tanto,quindi lo ha seguito.
Ecco perché Eren gli chiede:
"Vuoi essere dalla parte dei perdenti per sempre?"
Perchè sa che non è la prima volta volta che Armin viene battuto.

Eren non aveva un solo amico,era freddo,distante,un emarginato e praticamente odiava gli altri bambini..
ma in realtà,voleva essere amico di Armin.
Ha scelto di essere amico di Armin.
Armin era lo stesso.
Un emarginato che non aveva un
solo amico prima di Eren.


Fonte: primordialesire.
È incredibile quanto Armin abbia influenzato Eren.
Eren una volta si chiese perchè questo ragazzo non avrebbe mai reagito quando veniva vittima di bullismo,perchè perdeva sempre.
La risposta di Armin?
Non stava perdendo affatto,perchè non è scappato.
Ben presto Eren adottó il desiderio di Armin di non arrendersi mai,ma in modo diverso.
In quel modo era combattere.
È un mantra che Eren dice ripetutamente:
"Se vinci,vivi.
Se perdi,muori.
Se non combatti,non puoi vincere."

Il modo di pensare che ha adottato da Armin è qualcosa che incoraggia gli altri a fare.
Lo fa,per esempio,quando salva la piccola Mikasa.
Il nucleo del suo personaggio si basa sul desiderio di essere libero e reagire,ma non è stato un sentimento che ha sempre avuto.
Quella motivazione è venuta da Armin.









|| spazio autrice.
hello ragazzi!
mi scuso per il ritardo del capitolo..ho preferito aspettare la fine della prima parte della quarta stagione di aot..
e poi,non sono pronta per l'ultimo capitolo..essendo una manga reader,ho paura.
ma comunque..dai prossimi capitoli metteró piccoli dettagli che ha trovato l'autrice originale..non spaventatevi se i capitoli saranno cortissimi :')
piccola domanda..
che ne pensate del personaggio di gabi?
personalmente..la adoro.






.29/03/21.
370 words.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

100 ragioni per shippare eren e armin||𐀔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora