Milano-londra

140 12 0
                                    

Ciao a tutti io sono Jessica e ho 18 anni sono alta magra, ho gli occhi azzurri,capelli biondi e la pelle chiara,sto per partire, vado a Londra dal mio fratellone Niall Horan. Mi manca tanto da quando è partito per fare un tour con i suoi amici ma non so chi siano.

[12.00]
Sono arrivata nell'aeroporto di Londra e mio fratello non è ancora arrivato. Ora lo chiama - pronta Niall ma dove sei?- - o ciao sorellina ehm sto arrivando- -muoviti ciao- era il solito ritardatario su quello
non è cambiato.
Dopo 15 vedo arrivare un ragazzo biondo,muscoloso insomma un gran fico e si era proprio il mio fratellone -OMG Niall sei cambiato moltissimo- -anche tu sorellina, hai delle tette e un culo da paura- -NIALL smettila- urlaii
Salimmo in macchina e dopo una lunga chiacchierata arrivammo a casa sua era stupenda era tutta bianca con una piscina gigantesca. Entrammo e ad aspettarci c'erano i suoi amici -piacere Jessica- -piacere mio piccola sono Harry- -ehi bellissima io sono Zayn- - wee bambola io sono louis- -ciao bella io sono liam- fatte tutte le presentazioni il mio fratellone mi accompagno in camera mia, era immensa, iniziai a sistemare i miei vestiti nel mio armadio mega galattico. Erano già le 20 di sera cavolo come passa il tempo, siamo seduti tutti seduti nel divano a guardarci un film, a me non frega niente del film sto guardando Zayn Malik era davvero bello, moro e muscolo. Dopo 1 ora il film era finito e andammo a dormire, si i ragazzi oggi stanno a dormire con noi.

ZAYN MALIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora