~Itroduzione: la mia vita~

1.8K 77 3
                                    

Jasmin's pov.
Dovetti andare a scuola, che noia, scesi le scale e vidi mio fratello,Logan, ha 1 anno in più di me, odio quando fa il superiore.
Mi preparai ma visto che era tardi non feci colazione e per strada Logan mi ripeteva che dovevo mangiare la mattina, non mi devo preoccupare se faccio tardi o no e bla bla bla. Per strada incontriamo sempre Kendall che come al solito mi da un bacio, ma sulla guancia, stranamente Logan non vuole che ci baciamo davanti a lui, sarà geloso come tutti i fratelli maggiori, spero, ma sarà così perché Logan è già fidanzato con Diana, ha la mia stessa età eppure è alta come Logan, mentre io sono più bassa di lui di pochi centimetri. Alla mattina la incontriamo anche lei, saluta Logan con un bacio a stampo sulle labbra, sono molto carini insieme, ma certe volte ho l'impressione che non sono bene accettata da Diana. Però a me basta avere Logan, Kendall e i miei amici James e Carlos e ho tutto. Oggi è martedì e faccio il liceo artistico, sono brava, Kendall e James sono nella mia stessa classe, mentre Carlos e Logan in un'altra, invece Diana si trova a un'altra scuola per mia fortuna.
Logan's pov.
Alle 7:30 già sono pronto per uscire ma a quell'ora Jasmin si prepara e facciamo tardi sempre per colpa sua. Ogni mattina chiamo Diana per organizzare gli appuntamenti per il fine settimana. Ma spesso non ci vado perché Kendall e Jasmin escono spesso e allora gli sto dietro, non ho niente contro di loro ma a me mi da fastidio che Kendall tocchi mia sorella, non sono geloso di lei, okay?!

...

Ragazzi scusate gli errori... E se all'improvviso i ragazzi diventano ragazze 😂 buona lettura

I know you know||Kendall Schmidt||Logan Henderson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora