Jasmin's pov.
Tornai da scuola e Kendall era già tornato a casa sua e io e Logan facevamo una gara, mi inoltrai in un vicolo e vidi un'ombra, riuscii a notare solo i suoi occhi azzurri, Erano stupendi.
"Chi sei?" Mi chiese lui con una voce dolce.
"I...i...io sono Jasmin" risposi.
"Ma che bel nome, peccato..." Disse lui.
"Per cosa?" Chiesi io.
Vidi un'altra ombra accanto a lui, anche lui con degli stupendi occhi azzurri.
Il primo mi mise una mano sulla bocca per non farmi urlare mentre l'altro mi mise un anestetico con una siringa... Ma da dove l'ha presa?! Iniziai a vedere tutto scuro e poi finì per perdere i sensi.
Charlie's pov.
Mi spiace rapirla, ma Logan darà molto soldi per recuperare sua sorella. Io ho 15 anni mentre lei 16 possiamo stare insieme.
"Reece! Portiamola in cantina!" Ordinai a Reece che la teneva in braccio. Anche Reece ha 15 anni ma ne fa 16 prima di me mentre io li compio il 20 dicembre.
"Si" disse Reece....
Jasmin's pov.
Mi svegliai e vidi... 1,2,3,4,5,6,7,8 ragazzi!? Ero troppo occupata a vedere questi ragazzi che non notai di essere legata a una sedia.
"Chi siete voi?" Chiesi calma.
"Ci presentiamo... Siamo il tuo incubo peggiore" dissero in coro.
"Sul serio!" Mi iniziai ad arrabbiare.
"Non ti interessa chi siamo... Dovrebbe interessarti perché sei qui" disse un ragazzo biondo, Charlie Jones, è molto carino ma mi manca Kendall!
Mi dimenai cercando di liberarmi, ma ho avuto scarsi risultati.
"Sarà inutile continuare così" disse un ragazzo bruno con un ciuffo biondo... Che figo, ok sto zitta, si chiama Casey Johnson.
"Già" disse per poi ridere un ragazzo che sembra piccolo e dolce, ma è forte è muscoloso, Christopher Leonard, chiamato Chris Leonard.
"Ma perché lo fate?!" Dissi triste e arrabbiata.
"Beh... Perché i tuo caro fratellone..." James Graham non finì la frase che parlai preoccupata "che volete fare a Logan?!"
"Lasciaci parlare!" Disse Tom per poi darmi uno schiaffo. Dopo quello schiaffo mi scese una lacrima.
"Ora non pingere!" Disse Reece Bibby.
"Tuoi fratello ci darà molti soldi per liberarti!" Disse Jake Sims arrabbiato.
"Ma tu resterai qui con Lui -guarda Charlie, il biondo con un ciuffo biondo, molto lungo- finché Logan non pagherà il riscatto!" Disse Barclay Beales.
"Cosa?!" Dissi preoccupata e vidi Charlie avvicinarsi a me e gli altri se ne andarono.
Logan's pov.
Correvo verso casa all'improvviso mi voltai e non vidi Jasmin, pensai che aveva preso un vicolo come scorciatoia, il vicolo che prende spesso. Ma tornai a casa e di solito arriva dopo qualche minuto che torno io, ma quel giorno non la vidi tornare. La chiamai e nessuno mi rispose. Che fine aveva fatto? Ero preoccupato, molto.
Charlie's pov.
Non volevo farle niente, ho solo 15 anni. Mi avvicinai a lei, vidi che il suo viso era pieno di lacrime. Non volevo chiamare subito Logan, la volevo qualche giorno per me, le faremo dire che dorme da un'amica così almeno non si preoccupano.
"C-c-che vuoi f-farmi?" Chiese mentre tremava, moriva dalla paura poverina.
"Hey, ho solo 15 anni" le risposi sorridente.
"Sembri più grande" mi disse meravigliata.
"Già" dissi sorridente e la slegai, ma prima controllai che tutte le porte e le finestre fossero siggillate.
Ci eravamo messi a parlare del più e del meno quando all'improvviso non resistei la presi per i fianchi e la baciai, lei ricambiò il bacio, aveva capito che avrebbe rischiato se mi avesse staccato, l'avevo picchiata 2-3 volte, ma capì che comando io, ma fu bello parlare con lei.
...
Scusate gli errori spero che la storia vi piaccia! ❤️
STAI LEGGENDO
I know you know||Kendall Schmidt||Logan Henderson||
FanficJasmin, ha 16 anni e vive a Los Angeles, è bionda, ha gli occhi azzurri, e nonostante siano molto diversi, è la sorella di Logan Henderson, cantante dei big time rush, ed è la ragazza di Kendall Schmidt. "Lasciami!" Gridai. "No, tu sei mia e di nes...