Eva era appena tornata da scuola. Si affacciò alla finestra e vide qualcosa brillare. Allora scese giù in giardino e lo raccolse. Era uno specchio argentato;sembra di una principessa disse Eva. Allora lo portò sù in camera e lo mise accanto il comodino. Mentre Eva si pettinava, lo specchio si illuminò, e la risucchiò al suo interno. Eva fece un viaggio dentro un tunnel pieno di sue foto. Quando finalmente arrivo' vide un bosco incantato pieno di fate, elfi, hobbit, troll e gnomi. Una fatina la condusse in una caverna; quando entrò vi era un mago che le disse che nelle vicinanze c'era un'uomo cattivissimo e malefico di nome Voldemort che si voleva impossessare dello specchio per controllare tutto il mondo, e solo lei poteva fermarlo.
Passarono i giorni, e pian piano Eva cominciava a abituarsi stando con tutte le creature magiche. Andò con i troll, le fate e gli elfi a raccogliere le more. Ma per sicurezza Eva portò con se lo specchio. Ad un certo punto si alzò una fitta nebbia....erano tutti gli aiutanti di Voldemort che erano venuti per darle un messaggio:- Voldemort vi seguirá dalle prossime 3 ore e riuscirá a prendere lo specchio magico. Poi se ne andarono con un passo veloce e pesante. Allora Eva disse agli elfi, troll e alle fate di andare a chiamare tutti gli abitanti del bosco e di condurli da essa. In tanto Eva s'incammino per cercare di distruggere lo specchio. Ma in lontananza vide il mago che le disse che quello specchio si poteva distruggere soltanto nel pozzo della Gazosa Incandescente che si trovava nelle vicinanze.
Le fate, gli elfi e i troll raggiunsero Eva con tutto il bosco incantato. Finalmente giunsero al pozzo della Gazosa Incandescente. Però giunse li anche Voldemort, che con la sua magia spinse Eva. Ma un secondo prima che Voldemort stesse per prendere lo specchio, Eva lo gettò nella Lava Incandescente. E allora dal dispiacere Voldemort morì e Eva e tutte le creature magiche del bosco, s'incamminarono per tornare a casa.
STAI LEGGENDO
lo specchio magico
RandomQuesta storia parla di una ragazza, che scopre un mondo completamente magico. Ma anche con qualcuno di malefico che vuole disteuggere l'elemento fondamentale della storia