1. Un Nuovo Inizio

109 5 0
                                    

Hyunjin povs
"Un nuovo anno, un nuovo inizio, nuova scuola, nuovi amici, tutto nuovo. "
Continui pensieri frullavano per la testa del ragazzo mentre fissava il soffitto.
Non è riuscito a chiudere occhio per l'agitazione...
"E se si facessero un pensiero sbagliato?" si perse in un mare di pensieri finché un rumore non lo di strasse... La sveglia.
Aveva passato l'intera nottata a pensare? Ebbene si.
Decide di vestirsi con una felpa e dei pantaloni neri non  avendo ancora l'uniforme della nuova scuola.
" c*zzo c*zzo c*zzo sono in ritardooo!!" urla Hyunjin mentre scende le scale più velocemente possibile rischiando di cadere.
"Le parole.." lo rimprovera il padre.
Ma il ragazzo era troppo preso dai pensieri e il fatto di essere in ritardo proprio il primo giorno di scuola.
[time skip]
Hyunjin vide da lontano l'edificio che l'ospiterà fino alla fine degli anni scolastici e inizia ad aumentare l'ansia man mano che si avvicinava...
"c'è la posso fare" continuava a ripetere per darsi coraggio.
Appena arrivò la campanella aveva già suonato e si avviò in segreteria.
Bussò e sentì una voce dirgli di entrare. Fece un piccolo inchino "Buongiorno sono Hwang Hyunjin e sono un nuovo alunno" la segretaria dopo averlo scrutato dalla testa ai piedi digitò qualcosa sul suo computer che sembrava provenire dall'anteguerra. "Ahn si ora so chi sei tieni" Gli diede un foglietto con scritti tutti gli orari del giorno e le indicazioni per arrivare in classe e dopo aver ringraziato il ragazzo cercò la classe che fortunatamente trovò.
Fece un'altro respiro affondo prima di bussare e una volta permesso entro nella 3^E.

Jeongin povs
Che p*lle proprio il primo giorno dovevamo iniziare con matematica alla prima ora? Perché il mondo è sempre contro di me?
Arrivato, il professore iniziò a spiegare un nuovo argomento mandando in confusione i cervelli dei ragazzi.
Dopo mezz'ora da quello strazio sentimmo bussare.
"Strano è il primo giorno e già ci sono comunicazioni?" pensò il ragazzo, ma appena vide quella figura rimase quasi estasiato. Un ragazzo varcò la porta, alto e snello dai capelli corvini. "Non sapevo che questa scuola fosse per modelli forse ho sbagliato indirizzo...." pensò il ragazzo.
Il professore accolse il ragazzo sconosciuto dicendogli di presentarsi alla classe allora fece un piccolo inchino "Buongiorno sono Hwang Hyunjin e sono nuovo in questa scuola spero che vi prenderete cura di me"
"Allora ti chiami Hyunjin eh?" pensò il ragazzo più piccolo che riuscì a entrare in quella classe tramite la primina.
Il professore gli disse di prendere posto e si avvicinò sempre più a Jeongin.
"Posso sedermi? È l'unico posto libero" il più piccolo essendo senza parole annuì cercando di nascondere un lieve rossore. Quando si ricompose si girò verso Hyunjin "Io sono Yang Jeongin ma sono di un anno in meno sono riuscito a entrare grazie alla primina essendo nato i primi mesi dell'anno, comunque benvenuto" cercò di non balbettare o diventare un peperone quando l'altro ragazzo gli sorrise e Jeongin rimase incantato. Appena si accorse scosse la testa come per risvegliarsi e si concentrò sulla lezione.

[time skip]
*Suonò la campanella per la ricreazione*
"Se non conosci nessuno se vuoi posso presentarti i miei amici, ma solo se vuoi" Hyunjin annuì.
Uscimmo a prendere una boccata d'aria e ci inviammo alla nostra solita panchina dove c'erano gli altri.
Mi schiarii la gola "Ragazzi un po' di attenzione"
Quasi tutti mi rivolsero la loro attenzione.
"Lui è Hyunjin un nuovo studente"
Il nominato fece un piccolo inchino.
"È un piacere"
Gli altri si presentarono.
(con altri intendo Changbin , Felix, Chan, Seungmin)
Ci sedemmo con loro e iniziammo a mangiare. Dopo un po' arrivarono pure Minho e Jisung ...

[Minho povs]
"Han,non c'è la facevo più a sopportare quella prof...Fortuna che è suonata."
"Haha pure io però ora raggiungiamo gli altri dai. Il feto ha detto sul gruppo che ci doveva presentare qualcuno ".
Appena uscimmo sentii il profumo della libertà... Non è che odio la scuola ma alcuni prof la rendono pesante....
Ci stavamo avvicinando alla solita panchina quando vidi una figura nuova. Alto, magro e con i capelli scuri. Sembra il tipico rubacuori.
" Ragazzi finalmente siete arrivati lui è Hwang Hyunjin un nuovo alunno e mio compagno di classe"
Dopo esserci presentati mi soffermai a guardare il nuovo ragazzo, ma non ne feci troppo caso e iniziammo a parlare del più e del meno finché non suonò di nuovo la campanella.
Mentre andavo in classe parlai con Jisung , uno dei miei migliori amici, di quel nuovo ragazzo. "Come ti sembra?"
"Che domanda è? Haha un ragazzo normale.... Che intendi pabo?" mi ribatté
"intendevo che impressioni ti ha dato?"
"bho penso che sia simpatico perché ?"
"Nulla lascia stare" cercai di sviare il discorso "quindi che materia abbiamo ora?"
[time skip]
[hyunjin povs]
"È l'ora del pranzo siii stavo morendo di fame" disse il mio compagno di banco, risi e gli scompigliai i capelli. Anche se erano passate poche ore mi sembrava di conoscerlo da tempo.
"Dov'è la mensa?" chiesi "Se mangi con noi te lo mostro" abbassai la testa
"che succede?se non vuoi è ok" disse il mio compagni preoccupato
"Nono è che ho paura di essere di troppo, sai sono nuovo e voi vi conoscete già da tempo, immagino, e avete il vostro gruppo e quindi non voglio essere d'intralcio ecco" Jeongin si abbassò per incontrare il mio sguardo fissato ancora a terra e mi prese il viso con le sue manine "Hey stai tranquillo, non so com'eri abituato o che amici avevi prima di venire qui ma noi non siamo come loro ok? E poi se fosse stato così non ti avrei presentato a loro quindi non farti troppe paranoie." e mi sorrise. Devo ammettere che è davvero un bel ragazzo ora che lo guardo meglio e voglio conoscerlo di più...
Dopo le sue parole rassicuranti ci avviammo verso la mensa e prendemmo posto tra tutta quella massa di gente che schiamazzava.
Dopo un po' ci raggiunse tutto il resto del gruppo e dopo aver finito di mangiare andammo nella panchina per la nostra ora d'aria. Non lo notai ma avevo gli occhi puntati addosso, infondo essendo il nuovo ragazzo è normale no?
"Hyunjin!" mi girai per vedere chi mi aveva chiamato distraendomi dai pensieri ed era Jisung "Ti va di unirti a noi dopo scuola? Così ci conosciamo meglio" mandai un messaggio ai miei che mi diedero il permesso quindi annuii.
[time skip]
[Jeongin povs]
"Daii voglio tornare a casa!" urlai euforico provocando una risatina al mio compagno di banco.
"okok però prima devo portare la cartella a casa se vuoi puoi accompagnarmi tanto i miei sono al lavoro e non dista molto"
*Andrò a casa di Hyunjin... Hwang Hyunjin* sclerai internamente.... E annuii.
Dopo aver avvertito gli altri mi avviai col mio nuovo amico. "Questa è la mia nuova dimora ahha"
"Carina" risposi piano.
"Su su entriamo non essere timido".
"Possiamo mettere in camera mia gli zaini e dopo raggiungere gli altri"
"Aspetta... Sono stupido non ho portato il cambio" riflettei ad alta voce
"Uhm se vuoi ti presto io qualcosa ma forse ti starà un po' grande"
Provai una felpa e dei pantaloni che mi prestò "decisamente ahha".
Arrivammo al luogo stabilito con gli altri ed eravamo i primi "Aspetta scrivo sul grup- aspetta oggi che mi prende? Dammi il tuo numero così ti aggiungo" Il più alto gli passò il telefono e fece uno squillo per salvare i numeri reciproci.
[bambini randagi]
*hai aggiunto Hyunjin✨ al gruppo*
Hyunjin✨: ciao sono Hyunjin.
Ribloccarono i telefoni quando si accorsero della presenza dei ragazzi.
"Quindi che si fa? Solito al parchetto?"
Chiese il più piccolo che ricevette un si in coro.
Si sederono in una panchina (abbiamo capito che amano le panchine Hahaha) vicino al feto si sedette Seungmin che prontamente lo abbracciò come suo solito. "Hai qualcosa di nuovo? Un profumo o la felpa?" chiese il castano
"Ah si me l'ha prestata Hyunjin mi ero dimenticato il cambio" e lo vidi irrigidirsi... Non si è mai comportato così.... Ma non ne faccio troppo caso. Dopo un po' arrivo Chan con dei gelati. "Hyung ci conosci proprio bene haha" scherzò il minore. "ICE CREAMM!" urlò Minho.
Dopo un po' di ore arrivò l'ora di cena e quindi si dovettero lasciare per andare ognuno a casa propria.
"Grazie ragazzi mi è piaciuto passare del tempo con voi e scusatemi se sono stato in più-"
"Hyun ancora con questa storia? Ti ho detto che per noi non è un problema anzi" rispose il più piccolo e gli altri annuirono, pure Seungmin anche se un po' incerto e abbracciando per la millesima volta il più piccolo.
"Allora noi andiamo" disse Jeongin a Hyunjin che annuì e salutarono.
"Ci sentiamo domani e se hai bisogno di qualcosa ora hai il mio numero" disse il più piccolo facendo un occhiolino.
"ok haha ciao"
[Hyunjin povs]
Dopo essermi lavato andai a mangiare visto che erano pure tornati i miei e parlammo della giornata.
Finito di mangiare, in camera, guardai nel gruppo e tutti mi avevano risposto quindi mi salvai i numeri.

S

crissi a Jeongin
[Jeongin👀]

Hey compagno di banco hahaci vediamo domaniNon tardò ad arrivare la risposta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hey compagno di banco haha
ci vediamo domani
Non tardò ad arrivare la risposta.

A domaniii! 😜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A domaniii! 😜

Spensi il telefono è cercai di addormentarmi.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoooo
Sono di nuovo io però con una storia sugli stray kids.
Spero che vi piaccia.
E per chi è nuovo.. Io mi chiamo Valentina piacere haha.

~V

~V

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
On TrackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora