[Seungmin povs]
[Jeongin🙃💕]
Seungmiiiiin
*chiamata persa*
Puoi venire ora a scuola? Sono arrivato troppo in anticipo....
Per fortuna che quel giorno il ragazzo si era svegliato di largo anticipo. Quindi si prepara e si avvia verso scuola.
*Che bello oggi mi devo trovare con Jeongin anche per il 'tutoraggio'.... Questa sarà la mia occasione quindi non devo sprecarla ma devo comunque stare attento a non essere troppo affrettato.*
Il ragazzo stava camminando verso scuola con la mente pensierosa e non si è accorto che era quasi arrivato a destinazione. Da lontano Jeongin gli corre in contro e urlando "Finalmente sei arrivato!" esclama il più piccolo e il maggiore non perde l'opportunità per rubargli un abbraccio. "Ero stanco di aspettare da solo"
"Come mai sei qui così presto? Non c'è neanch'ora nessuno? "
"Avevo visto male l'orario e pensavo di essere in ritardo quindi ho fatto le corse e ora siamo un'ora in anticipo...."
"Allora se ti va andiamo al bar... Offro io"
Il minore annuisce felice e i due si recano al bar.
Dopo aver ordinato si siedono in un tavolo e poco dopo vengono serviti.
"Jeongin! Guarda quiiii" e il più grande gli scatta una foto.
"Ma daii sarò venuto orribile!" inizia a lamentarsi il minore
"Ma va sei sempre bello tu..." si lascia scappare Seungmin e vede un enorme sorriso da parte del più piccolo.
Decido di postarla.
Kim.Seungmin_
Coofee shopNon tutto va spiegato, molte cose vanno capite.
(pensava di essere venuto male... Qualcuno gli dica che non è vero perché non mi crede)
@Yang.Jeongin_10 Commenti
Proprio ora
"Hyung! Ma sono venuto malissimo! Dovevi proprio postarla?"
"Sisi bisogna diffondere la bellezza" e lui mi ricambia il sorriso. Waaaa il mio cuoreee..... Hey per favore calmati grazie!.... Ok sono ufficialmente pazzo.
Dopo aver finito ci avviamo nuovamente a scuola.
[Hyunjin]
Non c'è nessuno qui?
Dove saranno finiti tutti? Ne Jeongin ne Seungmin...... Che succed- "Hey Hyun! Se vuoi aspettiamo assieme gli altri " indica lui "Sai sembravi una pecorella smarrita" e ridacchia allora annuisco e rido pure io. Allora iniziamo a parlare del più e del meno "Hyun, se ti posos chiamare così," e io annuisco "È carino nessuno mi ha mai chiamato così" e ridacchia un po' imbarazzato. "comunque se oggi puoi facciamo una delle nostre lezioni e poi ti voglio dire una cosa importante che sanno in pochissimi" allora annuisco... Chissà che mi dirà. "Ragazzi!" ci giriamo entrambi e vediamo Jeongin che trascina Seungmin per venire di corsa da noi allora scoppiamo a ridere a quella scena. "CIAO!" e mi salta addosso abbracciandomi ma appena vedo l'espressione di Seungmin cerco di staccarlo.... Sembrava innocente quel ragazzo ma se lo si fa arrabbiare fa paura. "Dai dai entriamo" dico per poi ricomporci e andare dentro l'edificio ad un certo punto saluto Minho dicendogli che ci vedavamo dopo e faccio un sorriso a Seungmin. "Beh dai allora vedo che ti stai trovando bene...." abbassa la testa "... Quindi non ti servo più." aggiunge piano smettendo di camminare. "Hey hey hey ma che stai dicendo?!" lo guardo con uno sguardo shoockato poi gli metto un braccio attorno alla spalla "ascoltami tu sei il mio migliore amico, sempre se vuoi esserlo" e vedo che annuisce "fin dal primo giorno sei stato il più gentile con me anche se sono qui da pochissimo. E veramente non potrei fare altro che ringraziarti ok? Quindi non dire più una cosa del genre perché io ti voglio tanto bene ok?" annuisce ancora e allora lo abbraccio. Poi ci rechiamo in classe.
[Time skip]
È arrivata l'ora di pranzo.... Ogni tanto il tempo vola sopratutto se il tuo compagno di banco ti fa morire dal ridere quasi da essere scoperti dai prof. Andiamo a mangiare con gli altri poi si avvicina un gruppetto di ragazzi "Hey Lee ti va di fare una partita?"
"Mh ok ma mi serve una sq- aspetta" si rivolge verso noi"Ragazzi vi va di giocare a calcio? "
Io annuisco" Se vuoi posso fare da portiere "e pure gli altri annuiscono quindi Minho accetta la proposta dell'amico e andiamo sul campo.
Iniziamo a giocare e diciamo che me la sto cavando abbastanza bene ma ad un certo punto scivolo e mi rinizia a far male la gamba infortunata quindi noto Minho venire da me preoccupato "Hey hey fammi vedere. Fa male?" continua domandarmi avvicinandosi forse un po' troppo e sento il mio cuore iniziare a battere sempre più forte. Noto Jeongin vicino a uno dei pali che guarda la scena e non riesco a decifrare bene la sua espressione. Seungmin lo nota quindi dopo esserci intesi va da lui e lo porta a parlare da qualche parte. Nel frattempo Minho sta continuando a riempirmi di domande "Capisco che sei preoccupato ma sto bene, più o meno.." e incateniamo lo sguardo finché sentiamo il suono della campanella quindi mi accompagna in infermeria e l'infermiera mi rimprovera "Ma io ti ho visto qualche giorno fa..... Guarda che se continui così non arrivi nemmeno a metà anno" ridacchia "Comunque apparte agli scherzi stai attento e non giocare se ti sei fatto male poco fa" annuisco.
Piano piano torniamo in classe e Lee know bussa dopo aver aperto la porta esclama al professore "Buongiorno mi scusi per l'interruzione ma Hyunjin si era fatto male quindi l'ho portato in infermeria" il professore dice di accomodarmi quindi saluto Minho e vado al mio posto. "Vedo che eri in buona compagnia" Sputa acido Jeongin. Non l'ho mai sentito così anche se lo conoscevo da poco. "Cos- ah intendi Lee know...." annuisce "Beh come ha detto prima si ha solo accompagnato infermeria questo è tutto"
"Hyunjin" esclama il minore quindi mi giro verso la sua direzione "Promettimi solo una cosa" allora annuisco "Non abbandonarmi e non dimenticarti di me" rimango un po' scioccato da quelle parole ma annuisco velocemente "Come farei a dimenticarti?" scherzo "Tu sei unico" e allora gli stringo la mano allora mi sorride. Poi riponiamo l'attenzione alla lezione.
[Time skip]
"Scusami oggi non posso accompagnarti ho il Tutoraggio ma se vuoi ci vediamo dopo" esclamo e Jeongin annuisce "Pure io ho il Tutoraggio ma dopo ci sentiamo per telefono""Ok allora ci sentiamo e non divertirti troppo "Scherzo.
Dopo poco vedo Minho quindi gli vado incontro" Hey se vuoi possiamo andare a casa mi-"m'interrompe" Oggi facciamo a casa mia" allora annuisco. "Oggi I miei non ci sono" Aggiunge poco dopo quindi ci avviamo.
Rimango stupito dalla villa in cui vive perché chiamarla casa sarebbe un insulto.
"Dai entriamo" annuisco.
"Andiamo pure nella mia stanza" annuisco di nuovo. "Sei diventato un pesce?" allora ridacchio. Dopo esserci cambiati iniziamo a fare esercizi.
Dopo qualche oretta abbiamo finito.
"Ah si me ne stavo per dimenticare" Esclama improvvisamente Minho "Cosa?" "Allora promettimi che rimarrai anche dopo quello che ti sto per dire" Annuisco "Allora." prende un grande respiro "Io sono bisex" inizialmente rimango sorpreso... Quindi ho davvero una possibilità con lui "pure io" esclamo dopo poco "Siamo uguali ma diversi" ridacchio. Lui continua a fissarmi... Allora alzo la mia testa e incateniamo lo sguardo.... I suoi occhi hanno qualcosa di speciale.... Oh no di nuovo il cuore... Ma non riesco a distogliere lo sguardo. Quindi inizio lentamente ad avvicinarmi.... Sentivo il suo respiro sulle mie labbra ma appena mi rendo conto di ciò che stavo per fare mi allontano "Scusami" mi siedo sul letto e guardo in basso però lui mi sorprende con "Se non avessi voluto mi sarei tirato indietro" allora si avvicina e si siede affianco a me e mette due dita sotto il mio mento per farmi rincontrare il suo sguardo che incateniamo un'altra volta e così iniziamo ad avvicinarci di nuovo. Sento di nuovo il suo respiro sulle labbra allora chiudo gli occhi e inizio ad avvicinarmi ancora per far congiungere le labbra però veniamo interrotti sul più bello dal mio telefono "C*zzo me ne ero dimenticato! Scusami devo andare ma ci sentiamo domani ok?" e gli lascio un bacio sulla guancia. Quindi corro verso casa per cambiarmi mentre rispondo al telefono.
Hey
scusami sono in ritardo lo so
Sto correndo
Aspettami dove abbiamo detto ok?
Okok risponde il più piccolo
Ma stai attento a non farti male ok?
Annuisco e attacco.
Cerco di essere più veloce possibile e quindi m'incontro finalmente con Jeongin.
[Minho povs]
[Jisung-ie🙃🥰]
*chiamata persa*
Ma dove avevo la test- ah si c'era una delle persone più fighe che io abbia mai visto a casa mia.
Quindi richiamo Han
Arrivo
Sto correndo ok?Ti va di andare a fare un giro e poi andiamo a casa mia?
Annuisco.
C'incontriamo e decidiamo di andare a fare un po' di shopping perché ho visto che c'erano delle felpe davvero belle... So why not?
Entriamo in vari negozi però poi uno attira la mia attenzione. Qui ci sono felpe come quella che mi aveva dato Hyunjin quindi ne decido una insieme a dei pantaloni e decido di provarla.
[Hyunjin povs]
Dopo vari negozi lo vedo, il mio negozio preferito.
"Anche se non sono di queste parti vengo spesso a fare shopping qui" poi indico un negozio "Entriamo lì daiii" e faccio gli occhioni a Jeongin quindi entriamo. Scegliamo varie felpe e pantaloni quindi andiamo a provarli. Vedo il posto prima al più piccolo che sta bene con tutto ciò che ha voluto provare poi tocca a me quindi entro nel camerino e inizio a spogliarmi.
"Pure tu qua?" sento la voce di Han ma continuo a vestirmi.
"Si con Hyunjin e tu?"
[Minho povs]
Entro in camerino fuori sento Han che parla con qualcuno che mi sembra Jeongin "Pure tu qua?"
Intanto continuo a cambiarmi "Si con Hyunjin e tu?" aspetta quindi è stato lui a chiamarlo e a interrompere quello che stava per essere un bacio.
[Han povs]
"Io sono con Minho" appena pronuncio il nome entrambi i camerini davanti a noi si aprono e una scena unica si presenta.
[Hyunjin povs]
"Io sono con Minho" il mio cuore inizia ad accelerare solamente a sentirlo. Apro il camerino e avanzo di un passo e rimango sconvolto.
Davanti a me ho Lee Minho vestito identico a me.
[Minho povs]
Appena sento il mio nome apro il camerino e faccio un passo avanti trovando Hwang Hyunjin vestito uguale a me. "Uguali ma diversi" pronuncio piano in modo che mi possa sentire solo lui.~~~~~
Rieccomi ahha
Ve lo sareste aspettato?
Grazie per aver letto
~V
STAI LEGGENDO
On Track
Fanfiction[Forse è solo un invaghimento, forse è solo affetto oppure è vero amore....]