Capitolo 2 ~ Elefanti nello stomaco🐘

12 2 1
                                    


"Quindi? Chi glielo spiega?" Ripeté la professoressa.
In quel momento un ragazzo alzò la mano, a primo impatto mi sembrava uno molto casinista,superficiale e pigro (non che io non lo sia)
In realtà era un ragazzo molto riservato, timido, intelligente ed estremamente bello..💫

"Oh! Signor Rinizzi! Spieghi quello che ho detto alla signorina Mugini, grazie"
"Ecco.." iniziò lui "la professoressa Merco ha spiegato che noi ragazzi dobbiamo essere rispettosi delle cose e soprattutto delle persone.. dobbiamo seguire tutte le regole della scuola ovvero.." continuò lui..
Io stavo ascoltando.. si..certo.. come facevo ad ascoltare con un ragazzo così davanti a me..?
I suoi occhi erano qualcosa di innaturale..erano blu come il mare, ma al centro si schiarivano diventando azzurro ghiaccio, sembrava avesse gli occhi color diamante..i suoi capelli erano castani, lisci e portava un ciuffo "in alto" che gli stava BENISSIMO.

Era molto più alto di me ed era magro ma con dei bei muscoli.. aveva un pochino di lentiggini sul naso.. che lo rendevano ancora più carino.
Ero letteralmente innamorata di lui.🌼
"Capito?" Concluse con un mezzo sorriso.
"Ehm.. sì..!" Risposi io con un sorriso che mi arrivava alle orecchie.

"Molto bene signor Rinizzi!" Lo congratulò la professoressa.
"Grazie.." rispose lui timidamente.

*FINE ORA*
"Hey.." sussurrai a "quel ragazzo" SI NON SAPEVO ANCORA IL NOME 🤐
"..Grazie per avermi rispiegato le regole della professoressa.."
"Di nulla, disse lui mentre preparava i quaderni e i libri per l'altra materia (scienze).
"Ma..come ti chiami?" Gli chiesi.
"Oh giusto..io sono..Luca." Rispose lui un po' imbarazzato.
"Oh, piacere Sofia!" Risposi come un vulcano.
Lui rise per il mio "entusiasmo" nel presentarmi ed io feci lo stesso.

Poi, ad un certo punto, ci guardammo negli occhi e fu ipnotizzante.. non sentii le farfalle nello stomaco ma gli ELEFANTI.
Poi lui distolse lo sguardo e continuò a mettere a prendere il materiale.
Io gli toccai la mano e sentivo che sudava..beh la mia di più..!🔥
"Che.. fai..?" Mi sussurrò imbarazzato. Allora gli dissi: "Vieni fuori un attimo, prima che arrivi il prossimo o la prossima prof." "O-Ok.." balbettò lui.

Lo trascinai fuori mentre gli altri compagni stavano parlando tra loro, poi lo portai dietro ad una porta, poco lontano dalla nostra classe..
"Che.." provò a chiedere lui, ma io lo "bloccai" dandogli un bacio a stampo. Non ce la facevo più a trattenermi..🗝️
Lui rimase scioccato ed arrossì.. era bello pure così..

Poi mi appoggiò la mano sulla guancia, mi portò a sé.. e mi diede un bacio così appassionato che il mio stomaco stava scoppiando.🦋

Stemmo lì per ancora un po' e poi entrammo in classe facendo finta di niente.💭

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay next to me ~Stai accanto a me~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora