e.......sciopero a scuola.❤

68 1 0
                                    

Il lunedì mattina 5 anni dopo io e Sofia veramente eravamo bff .Si il nostro desiderio si era avverato .(voi direte qual era?Bhe era di avere una amica a vita!)
Bff anche se non andavamo piu a scuola insieme ,questo perche lei abitava in una zona piu vicino ad una scuola media e io ad un altra ,pero le elementari erano le stesse.

7 gennaio come sempre dovevo andare a scuola .Mi alzai dal letto andai in cucina dove tutti i miei familiari mi aspettavano per la colazione;ovvio era una colazione veloce perche poi mi sarei dovuta andare a vestire .

Allora presi velocemente una fetta di pane e gli misi sopra con un coltello da cucina la marmellata alla fragola, la mia preferita.Finito di mangiare salii le scale e andai in camera mia .Presi la mia maglia di "Obey" nera circondata con un rosso ;abbastanza corta ,i miei jeans e le mie vans verdi,il mio colore preferito.

In testa misi un berretto nero con la scritta "New York" ,

I capelli sciolti e portati avanti.Pronta esclamai.

Andai al piano di sotto e una volta preso il mio zaino azzurrino dell ispak(non so come si scrive)lo misi in spalla e andai salutai e una volta chiusa la porta mi avvisi a scuola . Arrivata a scuola non c era nessuno.Mi sembrava strano poi pensai di essere in anticipo o forse in ritardo!

Andai vicino al cancello e a questo punto capii tutto infatti c era un cartello con scritto "Sciopero!!!"

Siii si evvai oyea Non sapevo cosa fare guardai l orologio e vidi che in effetti erano solo le 6:10 di mattina ,allora decisi di chiamare mia mamma aprii lo zaino e presi il mio i-phone con la cover a orso ❤e digitali il numero di mia mamma.

Uuuu.uuuuu.uuu.  sta squillando .

Mamma rispondiiii.

Esitai  aspetti 2 min eee poi rispose .

Io:oi ma

Mamma: ciao ,ma non dovresti essere a scuola ?

Io: si soltanto che c e sciopero..eeee!?

Mamma:ah OK ...eee cosa?

Io:visto che e presto vado dalla Sofy

Mamma:okay amore .

Io:vado ciao mamy .

Mamma:ciao

Chiudemmo insieme .

Cammina cammina arrivai a casa della mia best e per terra nel suo giardino vidi in foglio con scritto yabadu nnt scuola.

Yeee.

Sicuramenta l aveva lanciato lei ...la mia bellissima scemina.

Io e la mia migliore amica❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora