I PRIMI GUADAGNI

113 3 0
                                    

7 febbraio 2015-sabato

OK oggi devo fare le seguenti cose:

_RACCOGLIERE LEGNA

_ANDARE IN MINIERA

LA legna non è stato difficile procurarmela ma ora in miniera.

Per cominciare direi che devo cercare del ferro. ma i mob possono essere un problema.

Oggi devo recuperare minimo un'armatura in ferro un piccone e una spada più o meno una trentina di pezzi, devo fare anche una fornace magari anche un secchio.(chiudo il libro mentre scavo)

OK ho fatto una mini base sotto terra e ho raccolto un po' di carbone, per ora niente ferro,ma "NADA ES PARA NADA" quindi se non ho trovato nulla è per un particolare motivo...forse degli enderman stanno spostando i blocchi di minerali... è molto strano, di solito spostano solo i blocchi di costruzione.

Ormai sarà notte quindi devo cercare dei rangni per le stringhe, per ora ne ho raccolte una decina.(chiudo il libro mentre cerco e uccido dei mob).

Ho scavato per giorni ma non mi sembra una grandissima miniera, ho trovato quel poco di ferro che mi serviva e un po' di funghi quindi sotto i miei piedi c'è un a falda acquifera(lago sotterraneo) o un buon dungeon,mi segno le coordinate e passerò un' altra volta. Sono, per ora, soddisfatto del guadagnato.

MINECRAFT / Se sopravvivo ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora