. . .
AA Io sono un medico legale, spera di non essere mai un mio paziente
CC Ma infatti non stavo parlando di te!
Tu stavi per andare via no? Vai vaiAA...
CC Vai vai, Biscottino ha bisogno di te
AA Biscotto no?
CC Ti chiedo solo un favore... se mi passi il telefono così chiamo qualcuna.
Sai sono troppo debole per alzarmiAA Claudio, ma sei scemo?
Chi vorresti chiamare?CC Alice, Biscottino piange
AA Claudio, ti ricordo che oltre che medico legale sono un'ottima investigatrice!
Comunque Biscottino non piange più, si sarà riaddormentatoCC Ottima? Ti danno le stelline in questura?
AA Sergio mi ha definita così l'altro giorno...
CC Alice mi basta la febbre, non ho bisogno che mi parli anche di Einardi!
AA Febbre.... Per un po' di alterazione.
Nemmeno tuo figlio farebbe tutte queste storieCC Alice ho la febbre, secondo me anche molto alta.
E ho bisogno delle tue attenzioni...AA Non volevi il cellulare per chiamare qualcuna?
CC Prima vediamo se mi basti tu
AA Claudio, che vuol dire se ti basto?!
CC Vuol dire che nel caso mi passi il telefono.
Adesso per cortesia vieni qui, ho freddoAA E sentiamo, che dovresti farci col telefono? Non ho ben capito
CC Chiamare qualcuna disponibile a occuparsi di me...
Mi vieni a scaldare o no?AA Non c'è linea oggi.
CC Chiamo col fisso
AA Che poi vorrei proprio sapere chi vorresti chiamare...
Fammi andare da mio figlio che è meglioCC Ah brava così posso chiamare in santa pace...
Aspetta ma davvero mi lasci da solo in queste condizioni?AA Claudio, ancora non mi hai detto chi vorresti chiamare
CC Ma nessuno Sacrofano, ho solo bisogno di un po' di affetto
AA Possiamo comprare un cane
CC Per fargli fare la fine del criceto Tobia? Non mi sembra il caso...
AA Ma tu anche da influenzato fai lo stronzo?