Era di nuovo il 1 settembre e il tempo sembrava passare così in fretta!
Scrutai in lontananza una ragazzina dai capelli dorati ed un ragazzino alto dai capelli rossi: erano Luna Lovegood e Ron Weasley, i miei migliori amici. Non avevo mai passato un anno senza di loro, erano le persone più importanti della mia vita. Nonostante fossimo migliori amici, io...provavo qualcosa di...strano. Non sapevo cosa fosse, ma lo ignorai le prime volte. Dopo solo qualche anno capii di essere innamorata. Non so di chi, non so quanto, non so nulla. Posso solo dirvi, che provavo qualcosa di ignoto e che, ogni volta che li vedevo, mi venivano le farfalle nello stomaco. So che loro avevano avuto una relazione, ma è durata poco, perché subito dopo Luna si era innamorata di Neville. Ora erano entrambi felicemente single e avevano comunque una fantastica amicizia.
Eravamo chiamati "il trio dei disastri" Perchè eravamo tutti maldestri e combinavamo casini in continuazione, a volte anche cacciandoci nei guai. Mi ricordo quella volta che finimmo tutti e tre in punizione per aver rovesciato tutta la vernice sul tavolo dell'ufficio di Silente! Insomma eravamo maldestri, ma c'è la cercavamo! Cioè voglio dire, eravamo nell'ufficio di Silente e avevamo appena pitturato, il rischio c'era. Ma a quell'età non pensavamo tanto a cosa sarebbe successo, pensavamo solo a goderci il momento.
In ogni caso, voglio ancora tanto bene ad entrambi e stava per iniziare un nuovo anno ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
He or She? || bisex panic
Fanfiction"Ron e Luna erano i miei migliori amici, eppure, c'era qualcosa di più. Ero innamorata. Non so di chi, non so quanto, non so nulla. Ciò che provo è quasi ignoto, ma non voglio rovinare la nostra amicizia."