Capitolo 3 inizio storia!🚂

389 9 0
                                    

T/n pov
ANSIA ANSIA ANSIA E SOPRATTUTTO ANSIA!
Oggi parto per il mio quarto anno e sono TROPPO emozionata!!!!!!!
Mi sono vestita così...

Semplice, comodo e carino, molto carino!Ero alla tana e mi sono svegliata verso le 6 del mattino ero troppo emozionata, cosi mi vesto, e scendo per fare colazione, molly era gia sveglia, si sa con 7 figli e in piu io Harry e hermione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Semplice, comodo e carino, molto carino!
Ero alla tana e mi sono svegliata verso le 6 del mattino ero troppo emozionata, cosi mi vesto, e scendo per fare colazione, molly era gia sveglia, si sa con 7 figli e in piu io Harry e hermione...
Molly: gia sveglia? magari Ron e gli altri fossero come te!
tu: ahhahaaha, si sta mattina ero troppo emozionata e non riuscivo a riaddormentarmi...
Molly: non è che potresti andare a svegliare Ron, harry, fred e george?
Tu: certo signora weasley vado subito.
Molly: cara chiamami pure molly.
Tu: ok MOLLY.
Salgo le scale e vado prima dai gemelli (per lasciare a Ron altri 10 minuti)...
Vado in camera loro...
Tu: BUONGIORNOOOOOOO
fred: come cavolo fai ad essere cosi energica di prima mattina? Mi disse fred con la voce ancora impastata dal sonno.
George: già come fai? Infondo non è il tuo primo anno...
fred: beh george magari è emozionata perché rivedrà qualcuno non credi?
George: giusto fred, e suppongo che quel qualcuno si chiami: oliver wood?! 
Ok in quel momento mi sentii le guance andare a fuoco! Cavolo come faccio ora!!!!
Tu: ah ah simpatici, ma non è per oliver voglio solo tornarci tutto qua...    (mentì spudoratamente)
Fred: le tue guance dicono il contrario. Mi disse fred ridendo sotto i baffi.
Tu: va be sentite io devo andare a svegliare gli altri ci vediamo giu.
Prima ancora che potessero ribattere facendomi ancora sentire a disagio me ne andai in camera di Ron e harry (hermione, ginny e percy erano gia svegli). Entro in camera e... dormono ancora con la bava! O merlino aiutami tu!
Tu: sveglia belli addormentati!
Harry: giorno t/n. Mi disse harry che si stava stropicciando gli occhi dal sonno.
Tu: giorno harry! Ron?
Harry: dorme beato nei sogni.
A quel punto mi scappò un risata, che contagiò anche harry.
Mi diressi verso il letto di Ron che dormiva in canottiera...
gli degli uno schiaffo leggero leggero sulla guancia, si alzò di colpo.
Ron: miseriaccia t/n!!!
Tu: buongiorno anche a te Ron! Muoviti che dobbiamo andare a fare colazione, vale anche per te harry!
Tutti e due: ok! Dissero i due sbadigliando
Scesi le scale e mi diressi in cucina a fare colazione dove trovai molly, ginny, hermione, percy e i gemelli
Hermione: buongiorno t/n, dov'eri finita?
Tu: la leggenda narra che io sia andata a svegliare harry e Ron che dormivano beatamente.
Ginny: sempre i soliti.
Percy: allora t/n, pronta per il quarto anno? Mi disse percy con un ghigno che capì al volo... io e percy eravamo ottimi amici.
Tu: certo percy! Ma togliti quel sorrisino dalla faccia!
Intanto harry e Ron erano scesi in cucina
Fred: t/n non sei più rossa come sta mattina, mentre parlavamo di O-
Non feci finire di parlare fred perche gli avevo tirato un calcio nel piede facendolo tacere e sperando che gli altri non abbiano capito di chi io stessi parlando...
Tu: non osare fiatare fred!!!
Ron: fred, george di chi stavate parlando?
Tu: di nessuno RONALD!
Continuammo a mangiare e finita la colazione andai a prendere la mia valigia e la mia civetta: ella
Andai giu dove cera hermione che mi aspettava
Hermione: alloooooora, prima fred stava parlando di OLIVER?
Tu: si ma cerca di non urlare
Ci misero a ridere tutte e due senza motivo.
Dopo un po' scesero tutti e partimmo...
...
Siamo appena arrivati alla stazione, attraversai il muro e sono davanti al treno cavolo se mi era mancato tutto ciò!
Cedric: hey t/n!!!! Da quanto tempo. Mi risvegliò cedric dal mio stato di trance.
Tu: hey cedric! Mi sei mancato da morire anche tu! Dissi abbracciandolo.
Cedric: come l hai passata l estate?
Tu: solito tu?
Cedric: pure
Tu: ottimo... allora ci vediamo sul treno!
Cedric: si ci vediamo. E se andò baciandomi la guancia come sempre!
...
Salì sul treno cercando lo scompartimento dove cera newt scamander il mio migliore amico e compagno di casata!
Stavo andando avanti quando boom... indovinate con chi mi sono scontrata? Con pucey! Per la barba di merlino, con tutti gli studenti che ci sono proprio lui!

Adrian pov
Stavo cercando uno scompartimento vuoto dove sedermi e passare il viaggio, quando mi scontro con la black, con tutti gli studenti che ci sono proprio con lei?!
Io: attente a dove vai tasso-schifo
T/n: sempre simpatico PULCE!
Io detestavo la gente che mi chiamava pulce e non pucey che urto!!!
Io: PUCEY NON PULCE!
T/n: ok scusa PULCE!
Io: attenta a quella che dici tasso-schifo altrimenti-
Mi interruppe, ma come osa?
T/n: altrimenti cosa PULCE? Mi fai la bua? A una povera e innocente ragazza? O meglio come dici tu TASSO-SCHIFO? Sei ridicolo, tanto lo so che dentro stai soffrendo, ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo...
Colpito e affondato cazzo!
Io: 1) ti sbagli 2) tanto lo so che pensi che in me ci sia qualcosa di bello.
Dico con aria orgogliosa
T/n: sai PULCE l unica cosa bella di te è il mio riflesso nei tuoi occhi!
Ma per la barba di merlino, da quando la black spegne cosi le persone?
Dietro di me sentivo tutte le risate dei miei compagni di casata e alcuni grifondoro.
T/n se ne andò dandomi una spallata e poi si avvicino a me malfoy
Draco: wow, non pensavo che t/n riuscisse a spegnerti così... che dire pucey colpito e affondato...
Detto questo se ne andò anche lui e io ritornai alla ricerca di uno scompartimento

T/n pov
Ho spento pucey non ci posso credere!!! La sua faccia hahaha, non sono questo tipo di persona io, o meglio mi comporto cosi solo son lui.
Continuo nello cercare lo scompartimento di newt e... eccolo finalmente!
Io: hey newt!
Newt: hey t/n! Ti dispiace se vengono anche hermione, Ron, harry?
Io: no anzi mi fa molto piacere!
...
Dopo un po' arrivarono anche gli altri e iniziammo a parlare fino a quando Ron non tiro fuori un argomento...
Ron: t/n girano voci che tu abbia fatto zittire pucey una volta per tutte è cosi?
Io: come girano veloci le voci comunque si...
Harry: beh posso solo dirti che sei stata forte, ci voleva qualcuno che facesse tacere pucey
Hermione: e beh ragazzi, posso vantarmi di essere la sua migliore amica!
Disse hermione con aria fiera
...
Dopo risate e argomenti arrivammo...
Io: finalmente a casa!
Newt: già
Io: allora ragazzi ci vediamo in sala grande
Tutti: ok a dopo!

Angolo scrittrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cercherò di aggiornare il piu presto possibile
👋🏻

"Per sempre" Oliver wood// SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora