Capitolo 1

459 8 0
                                    

NB: sei una strega, hai 17 anni e vieni da una famiglia purosangue.                                  

Hai cambiato scuola perché in quella dove ti trovavi prima i compagni ti prendevano in giro per il tuo aspetto fisico e non ti trovavi molto bene.                                                            

Durante l'estate fra il passaggio dalla vecchia alla nuova scuola le tue forme cambiano e diventano molto più definite e sensuali nei punti giusti.                                    

Hai i capelli bruni e gli occhi verdi e ti piace vestirti con vestiti che definiscono la tua figura.                                                                    

PS: alcuni dettagli della scuola possono essere leggermente diversi, spero che la storia vi piaccia 

------------------------------------------------------------------

Oggi, mi trovo sul treno Hogwarts Express, del binario 9 ¾ diretta ad Hogwarts, per iniziare gli studi dal 3° anno, dato che mi sono trasferita da un'altra scuola.                  

 Mi trovo in una cabina vuota, seduta a fissare il finestrino nell'attesa di arrivare davanti alla mia nuova scuola, il tempo passa e io divento sempre più ansiosa...così decido di mettermi la divisa e di sistemarmi un po il trucco prima di scendere.                     

È passato un po da quando mi sono cambiata, così decido di riguardare fuori dal finestrino e noto che sono quasi arrivata a destinazione, così inizio a prendere la mia giacca e ad uscire dalla cabina.

Improvvisamente sento il fischio del treno e capisco subito di essere arrivata alla fermata, quando scendo, noto tutti i ragazzi e le ragazze andare in un'unica direzione, quindi decido di seguirli.                   

Finalmente, arriviamo davanti ad un enorme cancello tutto nero, con delle decorazioni in oro, sulla parte frontale e sui puntoni.                                                                                                                                                    

Sto entrando dal cancello e ormai l'ansia ha raggiunto livelli indescrivibili, mi sento il cuore in gola e non riesco a calmarmi, faccio quattro passi fuori dal cancello, quando sento una mano toccarmi la spalla, mi spavento subito, ma quando mi giro, vedo solo una signora anziana tutta vestita di verde, "Scusami se ti ho spaventata, non era mia intenzione, io sono la professoressa McGranitt, ti accompagnerò fino a scuola e prima di entrare ti spiegherò tutto il necessario che devi sapere"mi parlò con aria gentile e con un sorriso stampato in faccia, "La ringrazio molte, non vedo l'ora di conoscere la mia nuova scuola" e lei in risposta mi fece un enorme sorriso, e ci separammo dagli altri.                                                                                                                                                       

Adesso ci troviamo su un lunghissimo ponte, da cui riesco a vedere tutto il panorama, c'è un lago stupendo e in cielo ci sono tantissime stelle, la scuola è enorme e stupenda, riesco a vedere tutte le piccole candele che si trovano all'interno di una sala gigantesca, rendendo la luce molto soffusa e piacevole.                                                                                                                                                                    

  Bene, ci siamo, sono davanti al portone della scuola e ho veramente paura di quello che mi aspetterà, spero di non trovarmi come l'anno scorso.                                                     

Because I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora