PS: In molti mi avete chiesto di avere un nome ed un cognome, quindi ecco a voi, da adesso sarete Isabel White, se poi volete ritornare come prima basta votare e scrivere un commento, buon proseguimento della storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Sistema pure tutto quello che vuoi, io vado via poi torno, comunque stasera organizziamo una festa, giù nella sala comune, se vuoi puoi unirti a noi così conosci anche qualcuno" mi disse Pansy appena mi sedetti sul letto, "si grazie perché no, a che ora devo scendere?" Chiesi io, "verso le 10".
Finita la conversazione, improvvisamente sento la porta aprirsi di scatto... "ehi piccola, perché non vieni giù, devo mostrarti una cosa e non esigo un no come risposta".
Ecco che suono aveva la voce di Draco Malfoy, un suono a dir poco incredibile, ha un tono così profondo e sensuale, che ti sussurra scopami in tutte le lingue del mondo, ma ora non devo assolutamente pensare a lui, perché è sicuramente fidanzato con Pansy, dato che l'ha chiamata piccola e poi non lo conosco nemmeno, devo subito togliermi questa stupida idea dalla testa.
"Draco ma cosa ti prende, si bussa prima di entrare e se fossimo state nude, impara a bussare, comunque adesso arrivo" disse subito Pansy sgridando Draco, "ok..ok, ma ora vieni è un ordine" rispose Draco, non feci in tempo a salutare Pansy che se ne era già andata.
Inizio a sistemare tutte le mie cose, prima i vestiti e poi tutti i libri scolastici.
Adesso sono le 9:30 sarà meglio che mi preparo...decido di mettermi un pantalone della tuta nero e una felpa corta nera, mi stanno così bene questi vestiti che non riesco a credere ai miei occhi, i pantaloni mettono perfettamente in risalto il mio lato B e mette anche in risalto la mia vita molto più piccola dei fianchi, mentre la maglia mette in risalto il mio seno, rendendolo più prosperoso.
Mi metto anche una punta di mascara e mi avvio verso la sala comune...quando scendo, trovo Pansy, Draco e Blaise, più altre 3 persone che non conosco.
"Ehi vieni, ti presento gli altri" mi disse subito Pansy avanzando verso di me.
La prima persona che mi presenta è Astoria, una ragazza che all'apparenza sembra una persona molto perfettina e impicciona, poi mi presenta un'altra ragazza di cui non ricordo il nome ed infine mi presenta Goyle.
"Piacere io sono Isabel White" dissi subito a Goyle per presentarmi, "molto piacere Isabel, io sono Goyle Gregory, fattelo dire questi vestiti ti stanno proprio bene" mentre diceva queste parole iniziava a mordersi il labbro inferiore cercando di essere seducente, ma l'unica cosa che riuscivo a vedere era disgusto, "ehi Goyle, è appena arrivata lasciala in pace", questo era Blaise, che per fortuna riuscì a salvarvi da una serata imbarazzante.
"Allora, com'è andato il tuo primo giorno di scuola?" Mi chiese subito Blaise un avolta che Goyle se ne fosse andato, "bene, ho conosciuto tre persone che mi hanno mostrato tutta la scuola, è veramente magnifica" dissi subito io entusiasta, perché quel giorno è stato veramente stupendo e per un attimo ho pensato che questo, sarebbe stato il mio anno e che nessuno mi avrebbe ostacolato.
"Bene ora noi stiamo per giocare ad obbligo e verità, se vuoi puoi unirti...ah là in fondo, abbiamo messo da bere e qualche snack, offriti pure" mi disse subito Blaise sorridendomi.
Ho preso una burrobirra e mi sono seduta sul divano accanto a Pansy e Blaise, inizia il gioco, che però rimane molto tranquillo per me, dato che hanno deciso di risparmiami cose strane per questa volta.
È il turno di Blaise di fare la domanda, "bene...bene, Pansy...obbligo o verità?", sembravo molto divertito nel fargli questa domanda, ma perché?!, "obbligo" rispose subito Pansy, con voce molto decisa e sicura di se, "bene...allora ti obbligo a limonarti Draco" gli ordinò subito Blaise, mantenendo sul suo volto un sorrisetto compiaciuto.
STAI LEGGENDO
Because I love you
FanfictionQuesta storia è ambientata ad Hogwarts, parla di te e dei tuo sentimenti, speri di trovarti bene nella nuova scuola, ma alcuni imprevisti ti impediscono di continuare l'anno in tranquillità... 🚨Avvertenze🚨 Il linguaggio può essere volgare e pesant...