Capitolo 4

765 33 7
                                    

Dopo aver preso il costume, ti avvii verso la porta della camera del ragazzo.
*bussi* si apre la porta davanti a te trovando un neito senza maglietta
T/n:"t-tieni il c-costume" dici tenendoti una mano sugli occhi che viene immediatamente tirata via dal ragazzo in modo lento e gentile
Neito:"non ti vergognerei mica di vedermi senza maglietta mh?" disse ridacchiando
T/n:"no, c-ceh che è s-strano"
Neito:"tra circa 5 minuti mi rivedrai di nuovo senza quindi abituati" disse facendomi l'occhiolino e chiudendo la porta. Sono una tipa molto provocatoria, così decisi di mettere il costume più sexy che ho. Ho dei un costume color c/p di questa forma :

(Del colore che ovviamente preferite io ho trovato questa foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Del colore che ovviamente preferite io ho trovato questa foto). Entrati nella stanza della jacuzzi trovandolo già al suo interno. Ti guardava come se fossi una dea, un angelo sceso in terra.
Neito pov
Era stupenda. Mai vista una ragazza più bella e in più aveva anche Il carattere migliore di sempre. La fissa come se fosse una creatura angelica, mistica, come se fosse un miraggio.
Neito:" finalmente sei arrivata" dissi leggermente rosso
T/n:"già" disse con tono sexy e provocatorio
'ei guarda il tuo amichetto li sotto!'
Cazzo, cazzo, cazzo,non ora!
'ohhh si invece proprio ora'
Ahh ti odio!
'oh quindi odi te stesso?'
Fottiti
T/n:"neito tutto bene?"
Neito:"certo principessa." appena mi ripresi notai che era entrata in acqua e aveva i capelli raccolti in uno chignon scompigliato, ma allo stesso tempo molto carino. Si era avvicinata a me, ed era venuta al mio fianco poggiando la sua testa sulla mia spalla. Misi un mio braccio dietro il suo collo massaggiando le spalle.
T/n pov
Madonna santa se era bello! Mi stavo quasi sciogliendo di fianco a lui. Dopo circa 10 minuti che ci godevamo questo caldo in silenzio decisi di parlare.
T/n:"neito"
Neito:"principessa"
T/n:" perché mi chiami principessa?me lo sono sempre chiesto" non sapevo che dire e questa è stata la prima cosa che mi è saltata in mente.
Neito:"perché sei bella come una principessa delle favole,quelle che tutti vogliono come propria principessa" si bloccò un attimo girandosi verso di me e tirando i con i fianchi sopra di lui "ma tu sei la mia principessa" dopodiché mi iniziò a baciare con passione, non era per niente un bacio casto ma un bacio con la lingua, un bacio pieno di foga e di voglia.
Neito:"t/n... Io credo di amarti"
T/n:"a-anche io neito. C-credo di amarti"
Ripresimo a baciarci con foga e passione, mentre lui passava le sue dita prima sui lati del mio torace, scendendo sui fianchi mettendomi più vicina a lui, poi continuavano prima sul mio posteriore e poi sulle mie cosce, prendendomi e tirando i su per aggrapparmi a lui. Ci staccammo dal bacio per mancanza d'aria.
T/n:"I-io vado a farmi una d-doccia. Dopo se vuoi vieni a dormire nella mia stanza a, va bene?"
Neito:"certo principessa"
Mi girai e uscii dal bagno. Lessi la mente di neito solo per curiosità
'cazzo se la amo! Non ci credo di aver baciato quelle sue morbide labbra e averle toccato la sua pelle morbida e liscia e....' smisi di leggerla sapendo cosa avrebbe detto dopo. Sorrisi al pensiero che mi amava fino al voler perdere la verginità con me, il che mi fece davvero strano, però, comunque felice di sapere di essere amata da qualcuno. Mi misi sotto la doccia calda sentendo le piccole goccioline, cadermi addosso, mentre ripensavo a quei pensieri sconci che aveva avuto j di me, Neito. Dopo circa 10 minuti uscì dalla doccia mettendomi un intimo di pizzo bianco, una maglietta larga nera degli Arctic monkeys e sotto dei pantaloncini corti, (quelli da pallavolista, fatti come i leggings ma corti, per intenderci) e scesi trovando neito a giocare alla play. Mi sedetti sul divano a guardarlo. Era così bello.

SPAZIO AUTRICE🧚‍♀️❤️💕💖💘🧚‍♀️
HELLO allora nen pensate cose del tipo "s1 m4 è unA d3nKi xr3aDer NoN uN4 n3iTo xr3aDer" raga servirà poi per la storia, e comunque ho fatto 4 capitoli per raccontare di una sola giornata(che non è ancora finita) quindi direi che succederanno moooolte cose quindi state tranquill* che denki arriverà 😏

DENKI XREADER                --->>(LEMON🍋) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora