Parte 1 : Non ho fantasia per un titolo-

78 5 3
                                    

a/n : Umh ehylà gente :3 Sto scrivendo tutto ciò sempre per la mia magica noia , apparte questo non è una vera fanfic siccome sto letteralmente scrivendo la trama solo con un pò del mio charm , ma ehy se volete richiedermi fanfic sui personaggi siate liberi di chiedermi . Ci scusiamo per la grammatica e blah blah si si ok ora si comincia


Salve sono Y/n emh...si si ok arrivo al sodo...IL MIO SOGNO NEL CASSETTO E'SEMPRE STATO QUELLO DI  AVERE UN HAREM DI RAGAZZI DEMONI! Ok in realtà non so perchè una cosa basata sul satanismo  mi dovrebbe far eccitare ma ehy è così :3  E QUINDI OGGI HO DECISO DI REALIZZARE IL MIO SOGNO ! Alla fin fine non è stato così difficile evocare un portale (spoiler lo è stato) per l'inferno grazie alle mie abilità di stocazzo  e ora si parte figli di puttana >:) 

*narratore molto tattico* E fu così che la nostra piccola hentai di Y/n si lancio' nel mondo dell'inferno per formare il suo harem satanico , peccato che siccome questa trama sarebbe stata così noiosa abbiamo messo un colpo di scena e il portale si chiude per magia così perchè gli andava :)

Y/n :" MA PORC-pure il portale si doveva chiudere?! MA VA A FANCULO PORTALE DI MERDA . Ma ehy forse non sarebbe così una tortura rimanere qui..."

*narratore* Peccato che Y/n non sapeva di quale persona c'era all'inferno..... ILYAS MALUM :0 (raga io l'ho detto che aggiungevo un po' del mio charm quindi non chiedetevi che cazzo centra Ilyas) 

Ilyas : "EhY bAbY tI sBaTtO aL cAnCeLlO"

Y/n : " OH GESU' SANTO BENEDETTO " 

*Dai un pugno a Ilyas e scappi via*

Y/n : "Ok forse è meglio che faccia ricomparire quel portale di merda.....MA PRIMA L'HAREM >:) anche se mi dovrò sbrigare...."



*a/n* : E basta per questo capitolo lol ;) ma ehy se volete un continuo (anhe se non so chi lo vorrà e specialmente è già un miracolo che qualcuno legga sta fanfic)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Helltaker genderband [ITA] (◍•ᴗ•◍)♡ ✧*。Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora