- Jiminie ! Mi passi il sale per favore ?
- Tieni Taetae !
Nel piccolo ristorante non molto costoso, un gruppo di sei ragazzi erano seduti goiosi attorno a un tavolo. Erano tutti felici, anche se alcuni non lo facevano vedere...
Il primo era bruno, il piu' saggio, seduto alla fine del tavolo, è lui che faceva cuocere la carne per far si che queste "cose" non la facessero bruciare...
-Un uomo va al bar per prendere un caffè e chiede al barista: "un caffè per favore" e il barista chiede: "ma Kosè?" e il cliente: "andiamo bene, un barista che non sa nemmeno cos'è il caffè non mi era mai capitato".
Di fronte a lui il piu' vecchio ai capelli rosa rideva come una foca a una barzelletta di merda che lui stesso aveva fatta...
Al suo fianco un piccolo biondo provava a non ridere, nascondendo il suo viso con le sue piccole mani.
-Chim, seriamente, ridi per questo....
Quello che aveva appena parlato era quello di fronte al biondo. I capelli grigi era l'unic cosa che si poteva vedere del suo corpo perchè era disteso sul tavolo come una balena sulla spiaggia.
-io credo che le balene abbiano piutosto dei 07 perchè---
Quello che stava facendo una tesi sulle balene blu era uno rosso iperattivo seduto accanto al biondo che, per il piu' gran malore del mondo, ascoltava seriamente la storia...
E infine, di fronte al rosso e vicino al pigro, c'ero io....
Kim Taehyung, diciasette anni, biondo, goffo, timido e stupido, amico con dei ragazzi i piu' strani del mondo....
Piacere di conoscervi.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐋𝐢𝐟𝐞 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲...||𝐤𝐯
Fanfiction- Credo che sei pazzo, ed è quello che amo in te. Dove un gruppo funny parla Messages𝑎𝒏𝑑Real life teakook/kook v Di: @taeggukxie