ATTENZIONE!
prima di cominciare a leggere, ci tenevo a dire che da questo capitolo in poi per le parole che possono essere coniugate sia al maschile che al femminile metterò la lettera x come lettera finale dato che molto probabilmente ci saranno anche maschi, transgender e non-binary che leggono questo tipo si storie. Quindi da ora in poi questa storia non sarà soltanto rivolta a ragazze, ma anche a ragazzi, transgender e non-binary. Detto questo buona lettura!
- 𓏲 # stars ✰ -
Hai appena finito di studiare e prima di tornare nella tua casata decidi di goderti il bellissimo panorama che mostrava la torre di Astronomia. Appena arrivatx noti qualcosa, o meglio, qualcuno che non ti saresti mai aspettatx di vedere. Un ragazzo completamente vestito di nero e con i capelli di color biondo platino. «E così anche delle persone fredde come te ammirano il panorama da questo punto del castello.» «Se stai cercando un modo di approcciare, hai fallito.» dice lui accennando un dolce sorriso «Anche se ci stessi provando volontariamente non riuscirei, non sono per nulla bravx su queste cose.» dici ridacchiando. In effetti era una situazione abbastanza strana vedere lui in quel luogo a quell'ora della sera. «Comunque sono venuto qui per ammirare il panorama, ma anche per osservare le stelle. Sai, è una cosa che trovo molto rilassante.» dopo aver ascoltato le sue parole non potevi fare altro che ridere «Hai magari bevuto qualche strana pozione? Sei molto stranx oggi.» «Dovrei farti la stessa domanda, è molto insolita questa cosa da parte tua.» poi mentre guardi il panorama e le stelle dici «Ultimamente sei davvero molto strano, se prima ti divertivi a fare battute pesanti ora non le fai più. E non è da te questo cambiamento.» «In effetti non trovo più divertente fare battute, anzi non l'ho mai trovato divertente.» la tua reazione era di completo stupore «Tu mi confondi, lo sai?» «Perché?» dice lui ridacchiando dolcemente «Se pensavo di essere finalmente riuscitx a capire la tua personalità, mi stavo sbagliando di grosso.» «Non riuscirai a capire facilmente la mia personalità y/n.» dice per poi tornare nella sua casata e lasciarti da solx sotto quel bellissimo illuminato da migliaia di stelle.
- ✰ -
devo essere sincera, non avrei mai pensato di fare davvero ritorno con questa storia e infatti dopo tre anni che non scrivo in prima/seconda persona questa cosa mi ha messo abbastanza in difficoltà. Comunque mi sono appena resa conto che questo capitolo è simile ad un altro che ho pubblicato in precedenza e non sarà un granché ma oggi ho praticamente la testa tra le nuvole, quindi scusatemi se ci sono eventuali errori o ripetizioni.
Spero di avervi reso un minimo felici per questo aggiornamento inaspettato ♡
STAI LEGGENDO
Immagina Draco e Tom
FantasyTom ha mangiato la descrizione E se non ci fosse mai stata una descrizione? Allora Tom non ha mangiato la descrizione :)