22. come back

415 22 25
                                    

(n/a: questo è l'ultimo capitolo quindi godetevelo al massimo!)


Non sapevo cosa dirgli, forse avrei dovuto dire tutto e liberarmi, forse sarei potuta uscire da questo incubo.

''Non è nulla'' dissi io, ero molto poco convincente ed infatti il ragazzo davanti a me mi guardò più che male, sapeva che stavo mentendo.

''Ok va bene, vieni a sederti e ti racconto tutto, dissi io senza pensarci nemmeno.

''So già tutto'' disse il ragazzo lasciandomi a bocca aperta

''Non è difficile da capire Yuki, vieni via con me, ti riporto a casa''

Senza pensare a nulla lo seguii ed infine mi ritrovai davanti ad un palazzo a dir poco enorme.

Entrammo nel palazzo, mentre lui mi spiegava come quasi tutti i ragazzi della vecchia squadra vivessero lì mi guardavo attorno, fino a quando non arrivammo davanti ad ua porta, era l'appartamento numero 258.

Entrammo e mi ritrovi davanti tutti i miei vecchi amici, mio fratello compreso.

Ma lui non era lì...

Mio fratello core subito ad abbracciarmi e tutti gli altri lo seguirono, a qualcuno scese anche una lacrima, non ci vedevamo da tanto.

Quando spiegai a tutti la situazioni si incupirono, ed iniziarono a guardarmi con uno strano sguardo, quello sguardo.


Passò un po' di tempo, stavo a casa di mio fratello e del suo ragazzo, lui non siera ancora fatto vivo, ma nel giro di due giorni lo avrei rivisto.

E così arrivò il fatidico giorno, ero in piedi nella stanza della mia migliore amica a camminare su e  giù, ero più ansiosa io di lei.

Finchè una porta non si aprì.

''Yuki, è arrivato'' dissi Yachi, ormai era diventata bellissima anche lei, non era più la solita ragazzina impacciata che conoscevo, era una donna.

E lui era nell'altra stanza, con il suo migliore amico, dovevo andare da lui?

Decisi di andare in bagno per schiarirmi le idee.

Mentre camminavo incontrai Bokuto e Akaashi che parlavano nel corridoio, mi fermai a salutarli e quando mi chiesero dove ero diretta mi dissero che il bagno era rotto e non potevo nemmeno entrare.

Allora decisi di uscire nel giardino.

Questa volta incontrai Kenma che ovviamente stava giocando con la sua psp, gliela tolsi da sotto gli occhi, allora lui mi abbracciò e quasi si mise a piangere, emotivo il ragazzo.

Alla fine riuscì anche io ad uscire, ma quello che vidi mi lasciò a bocca aperta.

Fiori ovunque e tutti i miei amici erano lì, ero molto confusa.

E poi capì.

Lui arrivò, bello come sempre.

Aveva quel suo sorriso inconfondibile che nonostante fossero passati gli anni mi faceva ancora battere il cuore forte come non mai.

Ci guardammo per secondi che parvero eterni.

Ripensai a tutto quello che avevamo passato insieme.

Le avventure.

Le cose che ancora mi facevano sorridere.

I litigi.

E la nostra fine.

Quella fine che mi distrusse e che mi portò ad essere quello che non avrei ma voluto essere.

Lo amavo ancora?

Ero solo felice di vederlo?

Cos'era quella sensazione?

E poi capii.

I miei sentimenti per lui erano ancora lì, più forti di prima.

Ma lui cosa provava?

sentivo gli sguardi puntati su di me.

Cosa si aspettavano? Che gli corressi addosso così da farmi prendere per pazza?

E poi..

Quello che non mi sarei mai aspettata successe.

Lo disse.

''Torna da me''

Le sue parole risuonarono nella mia mente che quasi non ci credevo.

Mi sentivo bene.

E poi parlò di nuovo.

''Torna da me e sposami Yuki''


we are not who we used to be;

 we're just two ghosts standing in the place of you and me.

-------

OMMIODIO HO FINITO QUESTA FF NON CI CREDO NEMMENO IO

aaaaa non so ora sentirò come un vuoto per taaanto tempo, comunque quando ho iniziato questa ff non sapevo nemmeno scrivere quindi finirà che probabilmente la eliminerò, MA NON PREOCCUPATEVI, succederà tra taaaanto tempo, forse...

Grazie per essere arrivatx alla fine di questa storia davvero😭 vi amo tuttx:'3

Alla prossima!

-ems

fallin' all in you (nishinoyaxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora