Mi chiamo Elena Brown e ho una vita fantastica beh almeno così credevo...
Sono al quarto anno di liceo, vado bene a scuola prendo bei voti e ho un ragazzo straordinario, mi ama davvero e io amo lui.
Si chiama Gavin Miller è il capitano della squadra di Football e naturalmente tutte le ragazze gli vanno dietro, ma lui ha occhi solo per me. Stiamo insieme da 3 mesi e mezzo e sono stati i mesi più belli delle nostre vite.
Sono le 6.30 AM e ho preso appuntamento alle 8.00 AM con Gav, andremo insieme a Fairfield.
Vado velocemente in bagno faccio una doccia e come programmato lavo, asciugo i capelli e infine gli raccolgo con una coda di cavallo, mi preparo metto la mia gonna preferita, una maglia nera con la scritta "Fantasy" e un giubbotto leggero nero, mi metto un po' di fondotinta, di mascara, faccio una linea perfetta di eye-liner metto anche il mio ombretto preferito e infine il rossetto rosa antico che mi ha regalato Abby per il mio compleanno. Prendo la valigia preparata ieri e controllo velocemente che ci sia tutto leggendo la lista attentamente.
Scendo le scale e vedo mia madre preparare la colazione ~merda mi sono dimenticata di avvisarla~ dico a me stessa.
- buongiorno mamma! dico con un tono dolce
- buongiorno El... risponde con un sorriso da spaccare le pietre. ~ devo dirglielo ~ penso
- beh ecco mamma mi ero già organizzata con Gavin per andare insieme a Fairfield e fare colazione al bar però se vuoi...gli dico di venire più tardi e mangio quello che hai preparato! dico anche se so di non essere stata abbastanza convincente e so che lei sa che preferisco andare con lui. Così mi risponde: - Va tranquilla, mangiamo noi tesoro, fate buon viaggio e chiamami all'arrivo così avviso io tuo padre. Quanto amo questa donna, così le do un bacio sulla guancia e la saluto uscendo dalla porta.
Eccolo lì ad aspettarmi in perfetto orario, nella sua Audi nuova comprata quest'estate, ho scelto io il colore nero metallizzato. Esce dalla macchina per salutarmi e prendere la valigia, è alto 1.80 e io 1.50 mi sembra equilibrata come cosa, ha dei capelli color castano, i suoi occhi sono grigio intenso e ha delle braccia forti e muscolose. Mi saluta con un bacio a stampo perché sa che non mi piace essere baciata davanti a casa e mi fa salire in macchina. Quando entra in macchina anche lui mi dice: - buongiorno piccola... adoro quando mi chiama così e lui lo sa, rispondo: - buongiorno anche a te
- A che ora hai la prima lezione domani ? mi chiede - Alle 9.00 AM tu? chiedo anche se so già la risposta
- Anch'io, perfetto allora andremo a fare colazione e ti porterò in un posto... ~Odio le sorprese~ e rispondo: - va bene allora partiamo subito!
STAI LEGGENDO
Lei
RomanceElena Brown è una ragazza modello, prende voti alti in tutte le materie, ha come ragazzo il capitano della squadra di Football, la sua famiglia è una delle più ricche della città. Abby e Katrin sono le due migliori amiche, ma nel corso del tempo sco...