"Festa?" Chiesi.
"Si, festa!" Disse Harry.
"Facciamo così: io e Liam montiamo le casse, tu Alex devi andare con Niall al supermercato e prendere di tutto sopratutto alcolici e Harry e Louis dovete risistemare il salone su.. Muoviamoci." Disse Zayn.
Tutti iniziarono a fare ciò che dovevano e io mi avvicinai a Niall.
"Andiamo al supermercato?" Chiesi.
Annuì e scendemmo in garage, prima però presi la borsa con i soldi per la spesa e il mio telefono. Sbloccò la sua bellissima renger over e salimmo. Dopo pochi secondi partimmo.
Osservai Niall mentre guidava, era così un bel ragazzo che dio non so cosa farei..
-Alex cosa cazzo stai pensando?!- mi ripresi. Non potevo pensare a lui in quel modo. No!
A distrarmi dai miei pensieri fu il mio cellulare. Guardai sul display e notai il nome Ryan..subito risposi.
•Amoreeee•
•Cucciola come stai?•
•Bene tu?•
•Bene. Ho una sorpresa per te!•
•Sorpresa? Che sorpresa?•
•Se te lo dico non è più una sorpresa, aspettati di tutto•
•Ma come uffa voglio sapere.•
•Non posso dirti niente. È una sorpresa. Adesso vado ciao pupa.•
•Non puoi lasciar-• e attaccò. Mi aveva attaccato il telefono in faccia senza neanche farmi finire di parlare."Porca troia!" Gridai per la frustrazione.
"È successo qualcosa?" Mi chiese Niall.
"No solo..il mio migliore amico è un fottuto idiota!" Dissi.
"Che ti ha fatto?" Chiese mentre parcheggiava la macchina all'interno del parcheggio del supermercato.
"Niente, niente. Andiamo a fare la spesa su.
*Un ora dopo*
Un ora dopo uscimmo da quel supermercato con più di dieci buste, le mettemmo in macchina e tornammo a casa. Quando entrammo il salotto era completamente diverso. I divani erano stati spostati verso le pareti. Accanto alla tv e ai quattro angoli della grande stanza c'erano delle casse enormi e tutti i quadri, foto e le varie decorazioni erano scomparse. Osservai l'orologio e notai che erano già le sei del pomeriggio. Lasciai le buste ai ragazzi e corsi in camera mia. Mi fiondai nell'armadio e cercai un vestito. Volevo fare colpo. Dovevo solo svagarmi e divertirmi quella sera. Presi un tubino nero che mi arrivava più o meno a metà coscia, presi dei tacchi 15 neri, con piccole pajette ai lati della scarpa. Poi presi un reggiseno nero in pizzo e le mutandine e mi fiondai nel bagno. Aprii il getto di acqua calda e aspettai che la vasca si riempisse. Dopo qualche minuto mi spogliai e vi entrai.
Rimasi li dentro circa un ora e mezza, dopo dovetti uscire perché Harry stava per sfondare la porta. Appena uscii mi vestii e poi mi truccai. Sentii la musica a palla e compresi che la festa era già iniziata. Finii di truccarmi e mi piastrai i capelli. Appena fui pronta, uscii dal bagno e scesi le scale.
Mi sembrava di essere tipo in quei film dove quando la protagonista scende le scale la musica rallenta e tutti la fissano. Mi sentivo bella agli occhi di tutti, anche perché sopratutto i ragazzi mi fissavano. Ma c'erano un paio di occhi azzurri, un azzurro che io amavo tanto che mi scrutavano attentamente..#Me
Ciao ragazze continuate a commentareee. 💕
STAI LEGGENDO
In love with my brother's best friend.
FanfictionLei: Alexia Styles. Lui:Niall Horan. Un amore mille emozioni. Lei sorella di Harry Styles. Lui migliore amico di Harry Styles. Lei menefreghista. Lui altruista. Lei estroversa. Lui timido. 'Gli opposti si attraggono.'